leon lo trovo un bonazzo![]()
leon lo trovo un bonazzo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
e come darti torto!!!!
i video per chi volesse vederli son questi
YouTube - 19.2 - Leon e Giulia - prove Maura
questo è il mio preferito
YouTube - 19.2 - Leon e Giulia - prove Steve 1
per chi aveva il dubbio su giulia e leon credo che qua si capisca qualcosa..forse è vero che si piacciono un po..o almeno lui piace a lei
YouTube - 19.2 - Leon e Giulia - prove Garrison 2
ma leon non sta piu con samantha?![]()
Styrofoam Crown
Samantha sta con Milo vincitore del gf7!quel viscido...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
ho visto cassandra e roberta provare "Di sole e d'azzurro"...cassandra pur con le sue difficoltà mi è piaciuta,roberta per nulla sembrava si stesse per strozzare (e poi che c'entra in quella canzone fare "ehi ehi ehi"..)..e a fine prova il cagnolino (Fabrizio) che le manda un bacio e dice "così"...ma de che !!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Styrofoam Crown
di Milo e Samatha ne abbiamo parlato qualche decina di pagine fa!
e poi ho pensato un'altra cosa:voglio andare a lezione da Jurman!!!è fantastico!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it