• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 111 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Assiduo

Riferimento: crediti a scelta

Citazione Originalmente inviato da Kriminale Visualizza messaggio
    dunque, il mio esame consiste nella scelta di un libro e un art in inglese da tradurre e poi integrarli in una relazione di 4-5 pag da inviarle via mail, e poi nella data stabilita c'è l'orale e dovrebbero essere 4cfu( sul suo sito erano 4 con 2 articoli, ma a me ha detto di farne solo 1 cui ora non so). Solo che ora, credo che la modalità sia cambiata ma non so in che modo. Per me ha fatto un'eccezzione perché per varie volte succedeva sempre qualcosa e non riuscivo mai a darlo...così mi ha fatto il piacere.
    Grazie mille per la spiegazione precisa di questi crediti a scelta!!!mi mancano ancora un pò di crediti perciò cerco sempre info su crediti da fare!!!grazie ancora e buono studio!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

però ho sentito che la casadio è strapiena x i cfu a scelta...controlla perchè so che non accetta più
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

si è vero, la prof è strapiena..infatti se interessa bisognerebbe chiedere per i prossimi appelli...dicembre penso...io ero prenotata da diversi mesi..

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

ma nessuno ha sostenuto pedagogia speciale con la liporace?

Partecipante Affezionato

Ciao tutti qualcuno ha fatto di recente l'esame di antropologia culturale con Benvenuti?mi potete dare qualche consiglio?ma i libri si devono portare tutti e tre o noi che facciamo l'esame come crediti a scelta ne dobbiamo scegliere uno?per favore risp il prima possibile.grazie ciao ciao

Ragazzi scusate qualcuno ke deve fare l'esame di teoria della letteratura a settembre sa dirmi con precisione quanti capitoli si portano??
    Il prof mi ha detto 3 cap (2-3-6) ma io nei post precedenti ho letto ke si portano solo 2 cap (3-6)!

Partecipante

ciao okki ghiaccio,
    piacere sono elisa!anch'io devo fare un esame come credito a scelta...che esame è?di che facoltà?quanti crediti a scelta contiene...orale o scritto?!grazie mille
    scusa se mi sn intromessa

Ciao elisa, l'esame è di lettere, si kiama "teorie della letteratura", sono 2 crediti ed è orale!!
    Se mandi una mail al prof ti dirà quali capitoli portare del suo libro "Semiotica".

Matricola

Per favore potreste inviarmi il materiale di sociologia della conoscenza?? vi prego l'esame è martedi e non riesco a trovare i libri... la mail è [email protected] .Grazie Grazie Grazie!

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti vorrei fare l'esame di antropologia culturale come crediti a scelta con il prof Benvenuti,ma non riesco a trovare li sua mail sul sito.Qualcuno di voi puo aiutarmi.Ma sapete se l'esame è fattibile?Grazie ciao ciao

Partecipante Affezionato

Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi i riassunti di sociologia della conoscenza? Grazie mille anticipatamente. Lascio la mail! [email protected]

x Silvia87
    Scusami silvia ma tu dell'esame teoria della letteratura hai portato anke il secondo capitolo??
    Ho mandato una mail al prof e mi ha detto di portare i capitoli 2-3-6; ma nei post scritti da voi ho letto ke avete portato solo il 3 e 6.
    Ma l'esame è fattibile? Mette i 30? xkè ho bisogno di alzare la media.
    Graziee milleee
    Ultima modifica di okki ghiaccio : 26-09-2010 alle ore 13.25.47

Matricola

Scusate ancora...qualcuno domani deve sostenere sociologia della conoscenza? Dice aula B ...ma aula B di psicologia o della facoltà di scienze sociali? Qualcuno mi illumini grazie.

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da VioletSy87 Visualizza messaggio
    Scusate ancora...qualcuno domani deve sostenere sociologia della conoscenza? Dice aula B ...ma aula B di psicologia o della facoltà di scienze sociali? Qualcuno mi illumini grazie.
    non credo che sia aula b di psicologia.. perchè nn è della nstr facoltà!

Matricola

grazie mille sarà alla facoltà di scienze sociali allora.

Pagina 88 di 111 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo

Privacy Policy