cacchio scusate c'erano questo esame mi sta rincoglionendo
cacchio scusate c'erano questo esame mi sta rincoglionendo
scusate ragazze voi che siete di caserta ma come si fà a sapere il voto della seconda prova io non sono del posto sono in crisi perchè non ho la più pallida idea di come mi è stato valutato...aiutatemi se potete in qualche modo...grazieeeee
...grazie isia!
Volevo fare una domanda alle ragazze del nuovo ordinamento.Quali sono gli art del codice che sono stati richiesti maggiormente?Grazie
ma io abiti a firenze e il modulo l'ho mandato tramite posta, si puà anche chiamare e chiederlo... se qualcuno ha il numero puà darmelo grazieee mileee
Non credo lo dicano per telefono visto che se non vai di persona vogliono delega e documento.
fiofio
un enorme in bocca al lupo a tutti coloro che faranno l'orale domani ... attendo notizie e spero che siano davvero ottime per tutti ...
io dovrò aspettare fino a martedì per affrontare la mia ultima prova![]()
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
ragazzi avete notizie dell'esame di oggi?
com'è andata? quali sono state le domande frequenti?
i membri si sono divisi per fare gli esami? anche la nigro li fa?
domani tocca a noi ultimi.....aiuto!!!!!!!
grazie!!!!!!
allora, salve ragazzi...io ho fatto l'esame stamattina.
i membri della commissione si sono divisi per fare gli esami e cosa sorprendente...la nigro faceva parte degli esaminatori.Io pensavo che il presidente di commissione non esaminasse...fatto sta che hanno fatto domande sulle due prove, sul tirocinio e sul CD. non vi preoccupate andrà benissimo. in bocca al lupo!!!
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
Potete fare un esempio di com'era una domanda sul codice deontologico?