Si comincia con i duetti!!!!Forza luca jurman!!!
Si comincia con i duetti!!!!Forza luca jurman!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
La scalise e' stata molto brava!!
Per il resto..avete visto la faccia di Alice..durante il duetto di quest'ultima con Luca??
La parodia dei blu..pero' mi ha fatto morire di risate..![]()
a me sono piaciuti più luca e la scalise ...forse per la canzone....
Luca e la Scalise mi sono piaciuti molto ma Valerio e Jurman![]()
Anche a me i blu hanno fatto ridere![]()
troppo bella la celentano che si scatena!!!!!!!
eh....dovrebbero proprio ri-vincere i bianchi..![]()
lo spero anche io......ma la vedo durala strategia che utilizza il programma quest anno è quella di fare vincere una volta la squadra bianca e una volta la blu....
Mo voglio proprio vedere che cosa combina Pedro!!
bè se lè cavata!![]()
e' stato bravo Pedro....
Pero' e' proprio stupido..ma come gli e' venuto in mente di fare un gesto del genere?![]()
e si meritava cmq di essere punito!non hanno approvato la punizione di maura e adesso?!...comunque il gestaccio(che poi fosse solo il gestaccio,ha una maleducazione assurda!)deve essere punito,con qualcosa di meno drastico però ci deve essere una punizione!ma a quanto pare.... nada
ma guarda che novita'..
hanno vinto i blu...
non se lo aspettava nessuno...![]()