Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
ciao,se non erro queso che chiedi tu sta in anoressia del sessuale femminile il libro proprio di cotrufo e non sta nel trattato, perchè l'ho letta anche io però non nel trattato ma in anoressia.. io ora se la trovo ti mando la pagina dove c'è scritto.. scusami tanto ma a cosa ti serve?per la tesi?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao,avreste gentilmente un riassunto o degli appunti per corpo e psicoanalisi?grazie mille
ok, grazie mille!!
ma la prof.Cella sta facendo delle lezioni al posto del professore?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Le slides sono sul Trattato,quindi puoi usarle a prescindere se l'esame lo fai scritto o orale, ma naturalmente sono più utili, secondo me, per chi deve sostenere lo scritto.
All'orale il prof si basa di più sulle sue lezioni.Almeno questo è quello che ho capito io.
Regolamento Opsonline
raga oggi il prof ha preso la firma?
Buongiorno a tutti ragazzi...... vorrei chiedervi un'informazione... io sono matricola857 e sono al primo anno fuori posto!!!! che voi sappiate non è cambiato nulla giusta??? nel senso anche io devo fare l'esame il 7 scritto?????grazie a tutti
scusate, ma la possibilità di sostenere quest'esame ORALE è prevista sempre per febbraio?
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......