• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 178 PrimoPrimo ... 3878868788899098138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #1306
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: Secondo te....

    Domanda complessa...
    Dipende dai farmaci e dal grado della patologia in atto... Non c'é una risposta unica e generica per tutti i tipi di farmaci e situazioni...(Almeno penso...)
    Per la dipendenza, esiste nel senso che diversi farmaci danno assuefazione e dipendenza e, nel caso un medico decida di sospenderli, lo farà gradualmente andando a scalare il dosaggio, per evitare crisi d'astinenza...
    Comunque dipende sempre dal tipo di farmaco e dalla situazione specifica del paziente... (Credo...)
    Rigiro...
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 25-05-2009 alle ore 13.48.53

  2. #1307
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    Non c'è una risposta univoca, secondo me, perché molto dipende - anche rispetto alla patologia per cui la persona li prende e, qd, loro tipologia - dalla soglia di sensibilità individuale ad un certo tipo di farmaco e, quindi dei dosaggi necessari e tempi; però, scalandoli bene, con il medico, mi risulta si possa fare e bene (dipende anche dalle capacità del medico - psichiatra o altro e senso di responsabilità). Comunque é un discorso complesso, non si può fare bene qui

    Secondo te ci sono persone che guardano solo telenovelas?
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 27-05-2009 alle ore 15.27.13
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  3. #1308
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    1,017

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me si ...purtroppo

    secondo te, come sarà il tempo questo week end?

  4. #1309
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34

    Riferimento: Secondo te....

    mah....quì ora piove....
    speriamo sia bono...

    secondo te?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  5. #1310
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    bruttino.....

    Secondo te quest'anno sarà meglio il mare o la montagna?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  6. #1311
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: Secondo te....

    mare

    secondo te come si puo' combattere la scorrettezza della gente?

  7. #1312
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Secondo te....


    secondo te come saranno le previsioni metereologiche per questo fine settimana?????????'

  8. #1313
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    brutte

    secondo te le previsioni hanno detto cose giuste?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  9. #1314
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    purtroppo si.............................

    Secondo te la felicità dipende da noi?!!!!

  10. #1315
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: Secondo te....

    Si e no, dipende sia da noi, da ciò che intendiamo con felicità, che da chi ci circonda e da chi ci circondiamo

    Secondo te invece, da chi e da cosa dipende la felicità?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  11. #1316
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    al 90% da noi e al 10% dal beffardo destino

    secondo te stavolta mia mamma mi ha portato un souvenir decente dal viaggio?

  12. #1317
    Partecipante Figo L'avatar di superfabio
    Data registrazione
    23-04-2009
    Residenza
    Milano provincia
    Messaggi
    814

    Riferimento: Secondo te....

    Le mamme non portano mai souvenir decenti dai viaggi, almenocchè tu non le abbia obbligate a prendere qualcosa di specifico (ma spesso errano anche in questo caso); dunque la mia risposta, mi duole dartela, è NO!

    Secondo te è possibile partecipare ad un reality con Antonella Elia e riuscire a mantenere il self control?
    ...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
    (da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)

  13. #1318
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    io antonella elia la ucciderei dopo 3 secondi...non la sopporto...è un insulto alle altre donne...
    quindi la mia risposta è ASSOLUTAMENTE no!!!

    ps: sul regalo di mia mamma hai indovinato (ma era prevedibile )


    secondo te come mi sono fatta il livido sul polso destro?

  14. #1319
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    gioco Sadomaso?manette?


    secondo te come posso convincere la mia gatta a non mordermi continuamente la caviglia?

  15. #1320
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    risposta non animalista...con un bel pedatone nel sedere...
    risposta animalista...spruzzati sulla caviglia un profumo fruttato

    secondo te i massaggi rilassanti servono a qualcosa?

Pagina 88 di 178 PrimoPrimo ... 3878868788899098138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy