Io ci sarò domani, dimmi però come faccio a capire se è un avviso nuovo o vecchioOriginariamente postato da pigro
Raga.. se qualcuno va in facoltà in questi giorni e vede affisso un nuovo elenco di passaggi di matricole battesse un colpo please![]()
![]()
![]()
Io ci sarò domani, dimmi però come faccio a capire se è un avviso nuovo o vecchioOriginariamente postato da pigro
Raga.. se qualcuno va in facoltà in questi giorni e vede affisso un nuovo elenco di passaggi di matricole battesse un colpo please![]()
![]()
![]()
grazie jd![]()
basta vedere se l'elenco è aggiornato al mese di marzo. L'ultimo è stato affisso il 26 o 28 febbraio mi pare.
MANY MANY THANKS![]()
![]()
OkOriginariamente postato da pigro
grazie jd![]()
basta vedere se l'elenco è aggiornato al mese di marzo. L'ultimo è stato affisso il 26 o 28 febbraio mi pare.
MANY MANY THANKS![]()
![]()
Se vuoi dammi il tuo nominativo in pm così nel caso ci fosse la lista vedo se sei presente
![]()
Gente oggi in facoltà c'era aria di festa![]()
E' stata una mattinata esagerata
Achille, Dina (che non scrive sul forum) e Giulia (Idillio) con il loro 30 a Personalità2![]()
![]()
E mary (misato) con il suo 30 a psicodinamica delle relazioni familiari![]()
![]()
Giornate così caricano esageratamente, w il pensare positivo!
![]()
woowwwOriginariamente postato da jd
Gente oggi in facoltà c'era aria di festa![]()
E' stata una mattinata esagerata
Achille, Dina (che non scrive sul forum) e Giulia (Idillio) con il loro 30 a Personalità2![]()
![]()
E mary (misato) con il suo 30 a psicodinamica delle relazioni familiari![]()
![]()
Giornate così caricano esageratamente, w il pensare positivo!
![]()
bravissimiiii!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Complimenti a tutti!!!!!![]()
![]()
![]()
Bravissimi!!!!!!![]()
![]()
ciao a tutti ,potreste dirmi gentilmente se l' esame di domani di psicologia giuridica è a via arena o a via vivaldi?so solo che è alle 16! grazie a tutti!
Ciao a tutti qualcuno potrebbe dirmi domani a che ora è l'esame di PsicodiagnosticaV.O.? e dove si fa? Grazie
Najla
Ciao Najla e benvenutaOriginariamente postato da Najla
Ciao a tutti qualcuno potrebbe dirmi domani a che ora è l'esame di PsicodiagnosticaV.O.? e dove si fa? Grazie
Spero qualcuno informato in merito ti risponda presto nell'apposito 3D (discussione) ti ricordo però che è vietato postare lo stesso messaggio in diverse discussioni, si chiama "crossposting" ed è vietato dal regolamento
Tutti i nuovi utenti sono pregati di leggere il regolamento, ci vuole pochissimo, fatelo per pietà
![]()
Anzitutto benvenuto , leggi il link sotto e ti troverai meglioOriginariamente postato da pazzopupazzo
ciao a tutti
http://www.opsonline.it/forum/announ...?s=&forumid=28
qui non è l'apposito post dove farsi conoscere ...c'è una stanza in cui presentarsi...''si chiama ciao a tutti mi presento''.....mi sembra che tu l'abbia già fatto , basta e avanza....quindi attenzione alle regole...
Ultima modifica di Nos* : 14-03-2005 alle ore 19.48.53
ragazzi qualcuno sa qualcosa dello sciopero di cui si vocifera per domani e lunedì?![]()
io so solo dello sciopero dei treni di lunedìOriginariamente postato da Buio
ragazzi qualcuno sa qualcosa dello sciopero di cui si vocifera per domani e lunedì?![]()
*click*
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
cioè c'è lo sciopero proprio il giorno dell'esame di fisiologica?!
uff.
L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.
http://blog.libero.it/LaDeuccia
sicuri dello sciopero?anke d'aloisio partecipa?senza ke vengo in facoltà inutilmente potete rispondere ora?grazie
![]()