• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 880 di 1044 PrimoPrimo ... 380780830870878879880881882890930980 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,186 fino 13,200 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Riferimento: il club della linea

sera

oggi giornatina di fame

colazione
    latte con cereali vitalis
    caffè

pranzo
    pennette al pomodorino
    un bastoncino di calamaro
    1 pesca

merenda
    yogurt magro ai mirtilli

cena
    bastoncini di calamaro
    insalata
    pane
    le mie amate ciliege

Ale che dici sto proseguendo bene?
    oggi pausa allenamento,si riprende domani

buona serata
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao care

colazione: latte + cereali
    pranzo: fusilli pachino e pesce spada
    dopo pranzo ho preso la macchina era parcheggiata al sole e il termometro interno segnava 39° stavo per sentirmi male, e da quel momento mi è venuto un gran mal di testa
    merenda: yogurt + spremuta fresca nel tentativo mal riuscito di rinfrescarmi...
    l'unica cosa che mi ha fatto stare bene sono stati i condizionatori una volta arrivata a casa
    cena: penso un minestrone freddo con orzo + fetta di cocomero

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Aggiorniamo il diario
    a pranzo sono riuscita a cavarmela con un risetto lesso e ottime verdure cotte, anche se un po' condite. il tutto annaffiato da generose cucchiaiate di parmigiano.
    Cena...
    son ancora in ufficio...

Sempre così, a fine mese.

Ma somani non mi faccio fregare: esco alle 18:00, costi quello che costi!!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Brava nunu

Io devo aggiornare la cena...perchè non mi hanno lasciato mangiare il mio amato salmone la genitrice aveva già cotto le polpette che tra l'altro mi sono anche rimaste sullo stomaco
    Poi siccome sono arrivata all'ultimo non ho avuto il tempo di farmi la mela cotta
    Ho mangiato tre prugne secche al volo...
    Poi prove del coro

Comunque qui ha fatto un temporalino, ora c'è il vento ed è un po' più freschino. Forse stanotte si dorme decentemente

Notte

tipete
    Ospite non registrato

buongiornoooo..sono in pausa dallo studio..finalmente fresco e spero rimanga per un po
    oggi colazione latte due fette biscottate con marmellata
    ora uno yogurt alla frutta
    pranzo spezzatino(piu carne che patate)
    merenda banana
    oggi ciclette almeno 15 minuti
    cena fagiolini e pollo

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno...

Dunque, sono incasinata: e questo è un fatto costante..ma oggi di più. Devo preparare le lezioni per stasera..in pausa pranzo. Alessia, so che non si sta al pc mentre si mangia...è un'eccezione, giurin giurello

Dunque, ieri sera alla fine..avevo dimenticato il panino con salmone a casa, in frigo.....sarà la mia cena di stasera Per cena ho quindi mangiato una coppetta di gelato gusti yogurt e mela verde. E verso le 22 una barretta fitness. Equilibrio saltami addosso

Oggi:
    colazione: il restante metà budino alla mandorla, 2 biscotti farrociok (tipo orociok..ma con farina di farro e cioccolato bio), un caffè al ginseng con aggiunta di latte e un bel succo di pompelmo.

Break: barretta fitness

Pranzo...davanti al pc..mentre vi scrivo: metà del mio panino di farro con 3 wurstel di soia e insalata

Stasera..il suddetto panino con salmone

Alessia..astieniti..so che mi vuoi menare

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    grazie come sempre Ale
    Che poi tra l'altro li da voi c'è un olio extravergine di oliva che è di tutto rispetto

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio

Dunque, sono incasinata: e questo è un fatto costante..ma oggi di più. Devo preparare le lezioni per stasera..in pausa pranzo. Alessia, so che non si sta al pc mentre si mangia...è un'eccezione, giurin giurello

Dunque, ieri sera alla fine..avevo dimenticato il panino con salmone a casa, in frigo.....sarà la mia cena di stasera Per cena ho quindi mangiato una coppetta di gelato gusti yogurt e mela verde. E verso le 22 una barretta fitness. Equilibrio saltami addosso

Oggi:
    colazione: il restante metà budino alla mandorla, 2 biscotti farrociok (tipo orociok..ma con farina di farro e cioccolato bio), un caffè al ginseng con aggiunta di latte e un bel succo di pompelmo.

Break: barretta fitness

Pranzo...davanti al pc..mentre vi scrivo: metà del mio panino di farro con 3 wurstel di soia e insalata

Stasera..il suddetto panino con salmone

Alessia..astieniti..so che mi vuoi menare
    Non era serata per il salmone ieri
    Io non lo mangio neanche stasera, perchè torno tardi da biodanza e sto leggera con il pochino di formaggio di capra da spalmare e un po' di finocchio arrostito.
    Sarà per domani...spero

No, non ti picchio...tranquilla.
    A patto che mi dici il nome del budino alla mandorla, cosi magari la prossima volta che vo' al supermercato della famosa catena bio ( ) lo cerco Il latte di mandorle lo adoro se il budino e altrettanto buono ne faccio scorta industriale

Per me colazione con
    - fettona bisc. di kamut con velo di nutella
    - thè verde e succo di frutta
    - yogurt bianco con mela a pezzi
    - 3 castagne morbide (mazza che buooooone...devo provarle nell'insalatona, secondo me viene una cosa goduriosissima )

pranzo con
    - riso in bianco olio e parmigiano
    - insalata
    - ultima fetta di anguria

cena con
    - formaggio di capra e panino integrale e finocchio arrostito
    - 1 kiwi o una fetta di melone, dipende da cosa trovo al ritorno

buon pomeriggio

tipete
    Ospite non registrato

Si infatti Ale è che volevo conferma prima di buttarlo

mi è venuta voglia di salmone anche a me
    ma voi comprate quello confezionato?io prendo sempre quello confezionato in busta(affumicato ) oppure papà compra in pescheria il salmone fresco sott'olio che fanno direttamente loro, ed è buonizzimo
    vorrei anche mangiarlo nel panino come lo fate?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

sera club
    mi sento un pò stanchina
    da sabato forse vado a correre quindi aggiungerò anche questo al mio allenamento
    stasera serie di addominali
    passiamo al diario di oggi

colazione:
    2 fette di pane tostato
    latte
    un pò di cereali
    caffè

pranzo:
    2 fette di pane con emmenthal e pomodori
    1 pesca

merenda:
    yogurt magro

cena:
    pollo
    insalata di pomodori
    2 fette di pane
    1 mela piccola

Domani ho voglia di qualcosa di buono
    penso che mi farà un risottino non lo mangio da parecchio
    Ale posso concedermelo oppure è troppo calorico?

buona serata

I love shopping-->

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    mi è venuta voglia di salmone anche a me
    ma voi comprate quello confezionato?io prendo sempre quello confezionato in busta(affumicato ) oppure papà compra in pescheria il salmone fresco sott'olio che fanno direttamente loro, ed è buonizzimo
    vorrei anche mangiarlo nel panino come lo fate?
    Si, quello affumicato
    In busta

Quello sott'olio l'ho già adocchiato più di una volta, ma costa già un pacco il tonno...devo prenderlo quando non prendo il tonno
    Domanda: come resta? Simile al tonno o è tutta un'altra cosa?

per il risotto: calorico???
    non direi...o meglio, ha le sue calorie come qualsiasi cibo, che per definizione le ha...ma che sia TROPPO calorico non direi! Se lo abbini a un po' di verdura e frutta fa un pasto completo.
    (oddio, dipende da cosa ci metti, se lo fai con il gorgonzola certo che è caloricissimo )

stanchizzzima
    notte

no Ale niente gorgonzola
    voglio farlo allo zafferano
    comunque il salmone sott'olio lo prendo in pesheria,praticamante lo prepara il pescivendolo ed è una delizia

allora domani salmone affumicato(ma va cotto?) per pranzo e per cena risotto

notte

I love shopping-->

Blog Entries
    315

no, non va cotto si mangia cosi
    il massimo della goduria per me è abbinarlo con delle tigelle o del pane integrale (quello che faccio io per esempio, tagliato a fette) tostati : spaziale

sciao

tipete
    Ospite non registrato

siauuuu...
    scrivo il diario veloce prima di tornare sui libri
    oggi colazione latte cereali
    meta mattina mezza banana
    pranzo insalata di riso che era una bomba calorica:riso prosciutto cotto a dadini uovo sodo a fette dolcesardo e tonno
    stasera non so se faccio movimento..ho tantooo da studiare
    merenda yogurt
    per cena insalatina di pollo con insalata verde

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno mie care....
    come sempre, io lavoro nel lavoro
    Sto preparando dei contratti per l'altra sede....mamma mia, ma quanto si suda un posto???

Va beneeeeeee...
    allora, premesso che ieri mi era venuta una tristezza mista a nostalgia...bah...so che mi dovrei ascoltare di più ma per ora va bene cosi. Infatti, arrivata a scuola la sera, mi è passato tutto...anche perchè una classe che mi odiava mi ha fatto capire che mi ha accettato sebbene dietro ci sia una storia particolare...e mi hanno invitato a una serata in discoteca Andrò per non "snobbarle" ma mi ci vedete in discoteca???

Ieri sera, alla fine, granita appena uscita da qui..(alle 17.30) e poi alle 21.30 in pausa all'altra scuola i famosi tramezzini al salmone con insalata.

Oggi:
    colazione: latte, 6 biscotti bio senza latte, uova..senza niente insomma, succo di pompelmo e caffè

pranzo: panino di farro con 3 wurstel di soia e insalata + caffè

cena: ho tempo di passare a prendere qualcosa a a casa verso le 17.30 quindi o replico con i tramezzini al salmone (mi sono rimasti gli altri 50 gr) oppure farei..mmm..solo con pomodori.

Per ora è la fase "sempre affamata"..eppure il ciclo mi è appena finito

Mah...ieri però avevo i pantaloni bianchi e tutti mi chiedevano perchè dimagrissi sempre di più (qualcuno mi ha anche chiesto, preoccupato, se ho problemi di salute...dicono che sono troppo magra...). Boh...io fino a 2 anni fa veramente ero impelagata nel problema opposto.
    Ho fatto le analisi un mese fa ed era tutto a posto.
    Alessia, quale altro accertamento potrei fare?

Ah..per il budino..era una bustina ma non ricordo il nome..però, sebbene avesse la granellina di mandorla, non sapeva di nulla...te lo sconsiglio

Ah..ho appena ricevuto un invito per una grigliata maxi il 2 Giugno..io accetterei..solo vorrei trovare un accompagnatore visto che i miei amici sono tutti accoppiati..e ancora non sono abituata a uscire sola...ihihihi
    Ultima modifica di Andalucia : 28-05-2009 alle ore 13.39.39

Pagina 880 di 1044 PrimoPrimo ... 380780830870878879880881882890930980 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy