saluto l'upm e le dico che a padova va meglio, finalmente ho fatto amicizia, solo che sono sempre malata![]()
saluto l'upm e le dico che a padova va meglio, finalmente ho fatto amicizia, solo che sono sempre malata![]()
quella sulle mie arrabbiature era una considerazione per IOTIAMO:::
Auro, non ri direi mai nulla del genere!!!!
adesso vi saluto tutti e vado a dormire....
grazie a ciascuno dei miei upm
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un salutone alla upm notte
ho notato solo ora che l'upm ha cambiato avatar
l'upm era distratta![]()
sono riuscita a risolvere il problema su msn con l'upm, grazie al suo preziosissimo aiuto![]()
l'upm mi ha ringraziato/a![]()
di che si stupisce l'upm? è stato grazie a lui che ho capito come aggiungerlo ai contatti, visto che non msn si era impallato...![]()
l'upm ha avuto un mio stesso problema
ot:qualcuno puo segnalarmi un moderatore,please?
ok uppm allora le accetto
upm cosa è successo?
l'upm mi pone una domanda e io rispondo:ho un serio problema col pc volevo sapere se era possibile aprire un thread apposta...ho troppi problemi(x esempio..non mi si apre word e dentro ho la tesi xke l'ho trasferito da un altro pc su cui ho lavorato x mesi,e volevo sapere se qualcun poteva darmi una mano!!!)
upm non credi che ci siano problemi ad aprire un tread per quello che dici tu penso che su sanitarium lo puoi fare
un saluto all'upm![]()
ricambio il saluto all'upm