NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Mia_Wallace
Claudinama grazie
![]()
adesso almeno fino agli appelli di novembre vi tocca sopportarmi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Mia_Wallace
Claudinama grazie
![]()
adesso almeno fino agli appelli di novembre vi tocca sopportarmi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
grazie noonesei sempre squisito
[18:21]
non posso confrontarmi con sofocle. in questo momento vorrei solo essere ignorante, ecco.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ciao a tutti opsiani!!!
Un bacione..sn stankissima..sn tornata da pokissimo dalla fakoltà..ogni volta 4 ore di treno..sono a pezzi!!!!![]()
![]()
Help!!..resisterò!?!?
![]()
![]()
![]()
4 ore son veramente tanteio 2 si che ce la fai dai
![]()
![]()
Speriamo!x 4 ore si intende due all'andata e due al ritorno..ma aggiunte alle ore di lezione e alla sveglia suonata alle 5.30, è stata abbastanza traumatika oggi!!![]()
..dai, devo prendere il ritmo!!
![]()
Francibuon onomastico!
com'è andato il primo giorno?!![]()
Grazie Valy!! ..è andata bene..sn un po' stankina..ma devo prendere il via..
Per quanto riguarda l'università...bhè, ottima impressione. M'è piaciuta molto la pof di psiko generale..una donna davvero entusiasta e appassionata del proprio lavoro..e poi spiega bene..spero ke le prime impressioni nn siano sbagliate!!Te ke hai fatto oggi?a te l'univ quando riprende?!
è ripresa oggi!e son gasatissimaaa
è solo un bene se la prof di psico generale è brava, fidati!
quindi pensi di fare la pendolare? in teoria dopo un pò vai avanti per inerzia![]()
![]()
:ukm:..diventerò un'automa!! Eh si per ora si..spero di nn esaurire le pile! ..ma alla fine..!!!
Ah mi ero dimentikata una kosa:!!
ma grazie...ricambio!
![]()
ma sì dai, si fanno dei sacrifici ma...ce la faraiiiiiiii![]()
Si..anke xkè è ciò ke voglio davvero..un pikolo sognorealizzato..e nn è poko!!
ke fai sta sera?
prego!Originariamente postato da Mia_Wallace
grazie noonesei sempre squisito
![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...