Ciao care, vi aggiorno in differita.
Ieri, alla fine, lo stress maggiore è stato il pranzo all’autogrill (l’autogrill senza l’autostrada: prodigio della/e city ). Ho provato il piatto tris, consistente in : 3 foglie di rughetta(che dovevano costituire il “ contorno”, pettino di pollo leggermente scottato magrissimo e…insalata di riso con densità calorica da tenere in considerazione per i problemi nel 3° mondo.
Scherzi a parte, era buonerrima ma mi si è piazzata sullo stomaco come un blocchetto di cemento armato già consolidato.
A salvare la giornata è intervenuta l’amica-collega Lavi che mi ha trscinato ad acquagim (ma non dovevo essere io a fare la “trascinatrice” ?) e poi …idromassaggio…bagno turco…cooome??? Non fanno dimagrire?????????
Sì però rilassano tanto…
A completare la giornata latte scremato e panino a colazione, merenda con pera ciuffettata in mensa e succo n.a.s. della santal e cena con le mie adorate barrette(due da 130 cal e 32% di proteine e un sacchetto con i nuovi “croccantini” della enervit – adesso vado alla enervit e chiedo la mia percentuale per la pubblicità che gli sto’ facendo – o, considerata la mia linea ehm…morbida…non sto’ facendo? Questione di punti di vista
).
Stamane la nostra resiste stoicamente alla torta di frutta e panna che ha comprato alla pasticceria Buonarroti per il comple della mamma e vira su deliziosi cornflakes e latte scremato : a volte sono le cose più semplici ad essere quelle più buone.(vero, ma a metà mattina c’ho una fame della madonna…..
)
La suddetta fame è stata saziata con mela ciuffettata da casa (un sassolino nella voragine della mia fame e da un tristissimo mocaccino che nulla ha fatto alla mia capacità di concentrazione ). Adesso corro a vedere cosa offre di buono la mensa de “Il sole” , con tanto di evento nello spazio PwC Experience : presentazione di due libri sul Tango, però circondati da opere di arte moderna
.

(due da 130 cal e 32% di proteine e un sacchetto con i nuovi “croccantini” della enervit – adesso vado alla enervit e chiedo la mia percentuale per la pubblicità che gli sto’ facendo – o, considerata la mia linea ehm…morbida…non sto’ facendo? Questione di punti di vista
).
(vero, ma a metà mattina c’ho una fame della madonna…..
)
, però circondati da opere di arte moderna 
ora provvedo subito
sto un pò giù di morale 
come sono dispiaciuta 
con il mio pane multicereali 
anche se devo studiare e ho molte cose da fare per la mia prof, me la prendo comunque più comoda
) e poi sono di commissioni (devo inviare gli utlimi progetti alle scuole e andare a fare delle stampe).
come se non fossi mai uscita con un uomo... e pensare che ormai ci vediamo spesso... ma io sono terrorizzata lo stesso