l'upm, oggi ricomincia tutto da capo
l'upm, oggi ricomincia tutto da capo
l'upm odia il lunedì![]()
auguro il buongiorno all'upm!![]()
buongiorno upm![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm non sa se continuare ad evitare una persona o meno.![]()
buon inizio settimana al caro Upm![]()
auguro un buon lunedi a tutti i miei upm...in bocca al lupo a chi ne ha bisogno
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
eh gia upppm
buona settimana anche al mio upm
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Buongiorno upm
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
la mia upm aveva iniziato un 3D che mi aveva appassionato un sacco...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è la dea dell'armonia del dolce pensare
l'upm deve sapere che questo "titolo" me l'ha dato un'opsiana in un momento di poesia...
mi piace...mi piace l'immagine che ne risulta...anche se non è sempre così!!!
(Haruki Murakami)
l'upm ama l'arte, è una persona profonda e sensibile, ha svolto il tirocinio con i disabili proprio come me!!! e come me le è molto piaciuta....
L'upm ha un anno più di me
l'upm era incasinata sentimentalmente , mi auspico che buona parte dei problemi si siano risolti![]()