mi fanno un complimento
avete fotografie che coprono tutto l'arco della vostra vita o ci sono periodi che sono scoperti?
mi fanno un complimento
avete fotografie che coprono tutto l'arco della vostra vita o ci sono periodi che sono scoperti?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ho periodi scoperti perchè non amo farmi fotografare....
la cosa che vi fa più arrabbiare
berluschini...ops..sconi
rigiro
Originariamente postato da Serendipity
berluschini...ops..sconi
rigiro
Si può mettere una persona?![]()
MIA NONNA![]()
Come passerete la serata?
starò a casa a guadare la tv...
partecipereste mai ad un reality?
MAIle telecamere che mi seguono anche quando vado a pisciare
sbroccherei dopo mezza giornata
A quale trasmissione vorreste partecipare come pubblico? Solo per guardare,insomma.
amici
scendereste mai a compromessi per denaro o fama?
no
avete mai preso un pugno?
mai
quanto è importante la ricchezza?
poco poco poco, ricchezza non vuol dire "soldi", quelli, al limite, possono essere importanti per campare, ma la quantità...beh..chi se ne importa...
rigiro che mi interessa...
L'importanza del denaro è direttamente proporzionale al soddisfacimento del minimo indispensabile.
Il resto, per quanto non lo disdegni affatto è benvenuto, ma superfluo.
Rigiro anch'io....
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
risolve alcuni problemi, ma quelli veramente importanti non li risolve la ricchezza...
avete mai picchiato qualcuno?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
perchè sempre a me sta domanda??? comunque ho già risposto: si e non ne vado fiera...
macchina coupèe o 4x4 ?
4x4
cosa ne pensate delle boy-band?
che non durano
domanda: come sviluppate la vostra creatività?