Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi sta venendo il nervoso perchè non riesco a mandare sms da alice!!!!![]()
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi sta venendo il nervoso perchè non riesco a mandare sms da alice!!!!![]()
tiess posso chiederti ke gestore d cell hai? xkè sia tim ke vodafone fanno mandare sms da internet se hai il numero loro
ho vodafone... ma ho già finito i 10 sms a disposizione!![]()
Però ho anche una scheda tim che non uso... come si mandano quelli gratis della tim?
Ora alice sembra ok... a quanto pare ora li sta mandando... comunque per curiosità me lo dici lo stesso? Grazie
io ho tim ma anke un numero vodafone ke uso solo x promozioni,ecc. e anke io oggi ho già finito quelli della vodafone (fino a qualke mese fa era meglio xkè ne potevimandare 100!!). devi andare su www.tim.it e registrarti in ibox (se già non sei registrata),una volta registrata nella home a destra c'è una serie di cose ke puoi cliccare e devi andare su "sms da web" e da qui su nuovo sms mi pare. xò poi devi cliccare a destra su sms gratis,xkè se nn clikki lì te li fa mandare a pagamento. li puoi mandare verso tutti i gestori
Si hai ragione, prima alla vodafone se ne potevano mandare un sacco... mi sembra addirittura di ricordare 1000 anzichè 100!Originariamente postato da MellyMemy
io ho tim ma anke un numero vodafone ke uso solo x promozioni,ecc. e anke io oggi ho già finito quelli della vodafone (fino a qualke mese fa era meglio xkè ne potevimandare 100!!). devi andare su www.tim.it e registrarti in ibox (se già non sei registrata),una volta registrata nella home a destra c'è una serie di cose ke puoi cliccare e devi andare su "sms da web" e da qui su nuovo sms mi pare. xò poi devi cliccare a destra su sms gratis,xkè se nn clikki lì te li fa mandare a pagamento. li puoi mandare verso tutti i gestori
Grazie per quello della tim, non lo sapevo. Ero registrata su i.box perchè mi avevano registrato quando avevo fatto la configurazione degli mms, ma ora non ricordo il numero e non ho voglia di andare in camera a prendere la schedaper cui metterò il numero di mia madre!
Grazie mille
Per registrarsi bisogna mandare un sms...
![]()
Uffa son sola a casa, mia sorella e i miei genitori sono partiti, io "parto" domani e ora son sola e non so che fare. Non voglio guardare la tv perchè c'è la Passione che ho già visto e so già che se la guardo stanotte non dormo...![]()
no purtroppo è altro!!! in questo momento vorrei essere un uomo per non avere questa seccatura!!Originariamente postato da Lunete
Nooo,troppo cioccolato eh?![]()
Originariamente postato da Tiessina
Uffa son sola a casa, mia sorella e i miei genitori sono partiti, io "parto" domani e ora son sola e non so che fare. Non voglio guardare la tv perchè c'è la Passione che ho già visto e so già che se la guardo stanotte non dormo...![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Romy
no purtroppo è altro!!! in questo momento vorrei essere un uomo per non avere questa seccatura!!ma siete tutte con questi problemi?
Originariamente postato da Romy
no purtroppo è altro!!! in questo momento vorrei essere un uomo per non avere questa seccatura!!
Ah non dirlo a me!![]()
Ti capisco!
Allora ci facciamo compagnia a vicendaOriginariamente postato da Romy
![]()
![]()
![]()
mamma mia, quel film è terribile...
comunque con la vodafone puoi inviare anche gli mms dal sito e sono infiniti...alla fine e come se mandi sms....Originariamente postato da Tiessina
ho vodafone... ma ho già finito i 10 sms a disposizione!![]()
Però ho anche una scheda tim che non uso... come si mandano quelli gratis della tim?![]()
![]()
sono tornata dal battesimo di mia cuginetta...la pancia m sta esplodendo...aiuto!!!!!!
ora vado a dormire...stava piovigginando...uff.!!!!
voglio andare al mare domani.....speriamo bene...sogni d'oro a tutte![]()
![]()
![]()
Buona sera, vi scrivo da un pc portatile, nn lo avevo mai provato, mi piace troppo
, lo voglio ank'iooooo
!!
Un salutone a tutti, io ho aperto 3 uova, gnam gnam!
Bentornata Melly... Su Milano nn avevo dubbi
!!
Buona Pasquetta a tutti...!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"