Ieri sera dopo cena...ho guardato qualche puntata dei Simpson ranicchiata sul divano con mio marito e i gatti.
Dall'udm piove? Umppfff![]()
Ieri sera dopo cena...ho guardato qualche puntata dei Simpson ranicchiata sul divano con mio marito e i gatti.
Dall'udm piove? Umppfff![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
no però è un pò nuvoloso
l'udm ha fatto le ore piccole?
No no, niente ore piccole!
L'udm sta usando msn?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
si si
l'udm ha ancora sonno??
Alessandra
sempre!
L'udm finalmente è un pò più tranquilla?
...un pochino si, ieri sono stata mezz'ora a guardare il mare...ma oggi ho di nuovo una sottile inquietudine...
l'udm ha la sensazione che stia per accadere qualcosa???
Ultima modifica di Morgana-z : 09-03-2008 alle ore 12.13.22
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si..
L'udm esce di pomeriggio?
no di sera (forse)
l'udm ha un gran mal di testa???
no perfortuna
l'udm ha un po' freddo?
Alessandra
Oggi c'è una temperatura mite
L'udm ha guardato la tv stamattina?
Sì.
L'udm si sta godendo il caldo della stufa?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
si tanto
l'udm ama sognare?
si si
l'udm ha mangiato le polpette?
Alessandra