Yashal - Elisa
YouTube - Yashal ELISA
Aria sulla quarta corda - Bach
YouTube - aria sulla quarta corda - bach
...un pezzo fin troppo abusato, purtroppo..... ma è straordinariamente delicato e intimo, e a me tocca l'anima
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
vedi mai una stella cadere e non ricordi cosa desiderare?
YouTube - varanasi baby
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________
Dalla pelle al cuore_ Venditti
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
YouTube - Radiohead - Karma Police
I've given all I can, it's not enough..I've given all I can, but I'm still on the payroll....
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
________________________
Queen of Moviesdei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
_________________________
_________________________
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
________________________