molto ma mooolllttoooooo felici
cos'è la stima?
molto ma mooolllttoooooo felici
cos'è la stima?
mmmh...questa è difficile...non saprei...ma io stimo una persona quando ritengo che abbia delle qualità che per me sono importanti e che, nel caso non sia proprio come me l'aspetterei io, che mostri una certa coerenza in quello che fa...ma una definizione della stima in sè non la saprei dare...
rigiro la domanda, sono curiosa!!
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
La stima verso qualcuno si manifesta quando si riconoscono delle capacità verso le quali noi stessi riteniamo difficile mostrare.
(o semplicemente ciò che cattura la nostra
ammirazione,fiducia,attenzione)
qual'è la critica più grande che fareste al vostro Amore?
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
al mio Amore (con la a maiuscola) rimprovero di non aver avuto le palle al momento opportuno...![]()
se invece devo intendere il mio morosonon ho nulla da criticare...poveraccio, è già tanto che mi sopporta!!!
pane integrale o bianco?
bianco..
vi piacciono le bruschette?
gnam le brschetteè l'unico modo in cui riesco a mangiare i pomodori, che non mi piacicono tanto (anza...mi fanno veramente schifo).
qual è il cibo che proprio non sopportate?
il fegato,la carne di maiale,la costata,l'insalata russa...e poi ci sono tutti i cibi ai quali sono allergica....che vorrei mangiare,ma non posso
frutto preferito?
il mangomi piace da matti!!!
c'è un prodotto di bellezza di cui non potreste fare a meno?
ehm...non ne uso....semmai potrei usare quelli di bruttezza
spazzola o pettine?
dipende dai periodi: se tengo i ricci uso il pettine, se stiro i capelli è meglio la spazzola!
sopportate meglio la fame o la sete?
la fame
sapone liquido o no?
la fame..a questo riguardo sono allenatissima
se aveste dei figli li fareste battezzare o preferireste lasciare a loro la scelta,quando sono più grandi?
mah...è un quesito che non mi sono mai posta, potrei anche non farli battezzare, sai quanto mi interessa, anzi, sarebbe anche un buon metodo per farmi disconoscere da mia madreok...ho deciso. non li farò battezzare, così mia madre mi disconoscerà e vivrò quieta.
secondo voi, per restare in tema, qual è la cosa più inconcepibile della dottrina cattolica?
Continuare a mantenere una rigidità mentale che non è consona con i nostri tempi... Non capiscono che le persone in questo modo si allontanano dalla chiesa e quei pochi che seguono le linee guida imposte dai grandi capi della chiesa sono più simili a dei fondamentalisti che a gente che dovrebbe seguire l' insegnamento di Cristo...
Non credo che Cristo avesse mai parlato di contraccezione o di matrimoni tra persone omosessuali eppure continuamente la chiesa insiste su questi futili argomenti, come se questo fosse ciò che abbiamo imparato dal suo esempio, dalla sua vita..., invece di insistere sulla fratellanza, sulla solidarietà, sull' Amore tra le persone... No, no parliamo del preservativo si o del preservativo no....
Giro la domanda...
"Revendico absolutamente el derecho al vagabundeo,
a la ventura,
alla utopia
y al romanticismo,
porque es l' esencia del Che."(Luis Sepulveda)
"Certo eravamo giovani,
eravamo arroganti,
eravamo ridicoli,
eravamo eccessivi,
eravamo avventati,
ma avevamo ragione."(Abbie Hoffman)
mi riallaccio a junior per rispondere alla domanda(bellissimaOriginariamente postato da 81junior
Continuare a mantenere una rigidità mentale che non è consona con i nostri tempi... Non capiscono che le persone in questo modo si allontanano dalla chiesa e quei pochi che seguono le linee guida imposte dai grandi capi della chiesa sono più simili a dei fondamentalisti che a gente che dovrebbe seguire l' insegnamento di Cristo...
Non credo che Cristo avesse mai parlato di contraccezione o di matrimoni tra persone omosessuali eppure continuamente la chiesa insiste su questi futili argomenti, come se questo fosse ciò che abbiamo imparato dal suo esempio, dalla sua vita..., invece di insistere sulla fratellanza, sulla solidarietà, sull' Amore tra le persone... No, no parliamo del preservativo si o del preservativo no....
Giro la domanda...)
io non credo che argomenti come la contraccezione,le coppie gay,il preservativo,siano futili.anzi,sono argomenti di eccezionale importanza,sui quali la chiesa dovrebbe ragionare,prima di dire cose stupide,con conseguenze gravi.per esempio,il veto sul preservativo...quanti morti sta procurando?
dal mio punto di vista questa è una delle cose più inaccettabili
ritenete fondamentale il matrimonio quando ci siano dei figli in vista(da un punto di vista formale-legale intendo)?