• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 884 di 4859 PrimoPrimo ... 38478483487488288388488588689493498413841884 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,246 fino 13,260 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Anke io nn faccio mai nulla a pasquetta.. e m da tr fastidio qnd gli amici m trattano come un'aliena x questo..
    Buon pomeriggio a tutti cmq

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    CIOA RAGAZZE, NEANCHE IO FACCIO COSE SPECIALI A PASQUETTA.
    OGGI DOPO PRANZO DVD A TUTTO SPIANO MENTRE IL MIO AMORE MI MASSAGGIAVA I PIEDI... TALMENTE BELLO CHE MI SONO ADDORMENTATA NEL BEL MEZZO DEL FILM..
    ... ME CALA LA PALPEBRA!!

TRA UN Pò COMINCIA LOST.. MI PREPARO PSICOLOGICAMENTE ALLE BELLISSIME VISIONI!!

ps: A PROPOSITO DI "the passion".. SECONDO ERA UNO SCHIFO!! (SCUSATE LA FRANCHEZZA) PER DIVERSI MOTIVI:
    1. Gibson si è preso diverse "licenze" diciamo così tra le quali mischiare i vangeli a piacimento.. (tipo arrivare alla conclusione che Maria Maddalena è la prostituta fossero la stessa persona quando invece nei vangeli non è scritto da nessuna parte che Maria Maddalena era una prostituta!);

2. Era cruento in modo osceno, che senso ha ? che messaggio da?

3. La cosa più importante per un cristiano non è stata riportata e cioè la professione di fede del centurione sotto la croce. Assurdo.

L'UNICA COSA POSITIVA ERA CAVIZEL, MOLTO BRAVO.

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    messaggio per Tiess e scuse per tutti..
    Non ricordavo il fatto che scrivere maisucolo corrispondesse ad urlare (ho capito bene vero?), cmq non era mia intenzione .. è che ho questa abitudine.. cmq d'ora in avanti scriverò in maiscolo solo ciò ciò che è necessario! (spero di ricordarmelo!!)

Notte, notte.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao a tutte! io ho guardato il dvd di The Aviator, me l'avevano regalato al compleanno e ancora non l'avevo mai visto! come vi è andata la Pasquetta?io in effetti mi sono un po' annoiata

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da dj81
    comunque con la vodafone puoi inviare anche gli mms dal sito e sono infiniti...alla fine e come se mandi sms....
    Ah, giusto, a questo non ci avevo proprio pensato!!!
    Però purtroppo non tutti hanno il cell con gli mms, e proprio la mia amica che cercavo di contattare non ce li aveva...
    Comunque grazie perchè mi sarà utile per le prossime volte!

Originariamente postato da Lunete
    La passione secondo me è un film bellissimo che vale la pena di vedere,mi aveva davvero toccato..
    Si, confermo! Io l'avevo visto già al cinema, però ieri non me la sono sentita di vederlo da sola, perchè l'altra volta non ho dormito per giorni...

Originariamente postato da AshersNei
    evvivaaaaaaaaaaaaa il mio boy ieri nell'uovo di pasqua ha vinto il gioco con i pinguiniiiiiiiiii!!! troppo felice io!!
    Ahahahaaa manco a farlo apposta! Scommetto che te lo sei preso tu!

Originariamente postato da lella1981
    Ciao Ragazze
    Io sono a casa con a febbre
    Niente Pasquetta x me
    Che stress.. mi ammalo sempre quando non devo...
    Ma no, dai, che sfiga!!!! Mi dispiace

Originariamente postato da MaRtHa_79
    Esattamente ashers starò un mese..i miei suoceri fremono dalla voglia di conoscermi! Poveri,non sanno che gli aspetta! miiiii che ansiaaaaaa!
    Evviva! Son contenta per te! Che vergogna con i suoceri ... MA ne vale la pena!

Originariamente postato da ianaiana
    OGGI DOPO PRANZO DVD A TUTTO SPIANO MENTRE IL MIO AMORE MI MASSAGGIAVA I PIEDI...
    OOOOOOOOh che cosa bellaaaaaa !!!!
    Il mio ragazzo mai che mi massaggerebbe i piedi...

ps: A PROPOSITO DI "the passion".. SECONDO ERA UNO SCHIFO!! (SCUSATE LA FRANCHEZZA) PER DIVERSI MOTIVI:
    1. Gibson si è preso diverse "licenze" diciamo così tra le quali mischiare i vangeli a piacimento.. (tipo arrivare alla conclusione che Maria Maddalena è la prostituta fossero la stessa persona quando invece nei vangeli non è scritto da nessuna parte che Maria Maddalena era una prostituta!);

2. Era cruento in modo osceno, che senso ha ? che messaggio da?

3. La cosa più importante per un cristiano non è stata riportata e cioè la professione di fede del centurione sotto la croce. Assurdo.

L'UNICA COSA POSITIVA ERA CAVIZEL, MOLTO BRAVO.
    Anch'io ho notato alcuni errori, primo fra tutti quello di Maria Maddalena. Alcuni miei amici dicevano che mi sbagliavo ma io so benissimo che non è così!

Però secondo me a parte quello è un film molto bello che tocca i cuori ed è quello l'importante. E credo che lo faccia anche attraverso la crudeltà delle immagini. Ho riflettuto su quanto ha sofferto, e se avesse voluto avrebbe potuto evitarlo, ma l'ha fatto pe noi... mamma mia quanto ci ama ma come ha fatto?
    Quindi credo che fosse questo il messaggio di tanta crudeltà nel film.
    Mi hanno lasciato perplessa i diversi riferimenti a satana, e ancora mi chiedo se fosse un bene o un male averli messi, nel senso se c'entrassero così tanti oppure no.
    Però comunque un film che sicuramente ha toccato il cuore di tutti, credenti e non.

messaggio per Tiess e scuse per tutti..
    Non ricordavo il fatto che scrivere maisucolo corrispondesse ad urlare (ho capito bene vero?), cmq non era mia intenzione .. è che ho questa abitudine.. cmq d'ora in avanti scriverò in maiscolo solo ciò ciò che è necessario! (spero di ricordarmelo!!)

Notte, notte.
    Ih ih ih che bellina! Non ti preoccupare!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Ciao a tutti ragazzuoli!!! Sono appena tornata!
    Vi scrivo con un pezzo di uovo kinder in mano e in bocca!

TINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Hai portato fortunissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ma da voi ha piovuto?

Da me no!

Ora vi racconto la mia giornata: sono andata prima a Sanluri al castello del conte Nino Villasanta... Ci ha guidato il conte in persona, figlio di Nino di Villasanta... abbastanza interessante, sapete che suo padre era amico di Dannunzio e che ci sono un sacco di sue lettere? Sembrano poesie, secondo me sono anche quelle molto preziose. E poi era anche amico di Emanuele Filiberto di Savoia. Comunque c'erano tante belle cose: mobili antichi, oggetti storici, persino divise originali delle guerre mondiali e dei garibaldini... e foto originali di Mussolini, compresa la fucilazione!
    Sapete che Mussolini voleva fare il maestro elementare? C'era la richiesta scritta di suo pugno a non so chi, forse al preside della scuola, in cui chiedeva di essere ammesso. Ma, si sa, la richiesta è stata respinta... l'ho vista come una svolta nella storia, un bivio come si suol dire, perchè se solo l'avessero assunto magari non avrebbe fatto ciò che ha fatto!
    Ma comunque il castello è molto più antico, risale al 1200, ci sono un sacco di cose medievali troppo fighe!
    Ci ha abitato pure Eleonora D'Arborea.

Ma più che ascoltare le spiegazioni noi stavamo ridendo del conte è un signore anziano sull'ottantina ma non è di certo come i nostri nonni, era colto ma parlava come un nobile dei primi dell'800! Ci faceva ridere!!!
    Abbiamo inventato un sacco di cose (false) su di lui e stavamo ridendo come matti!
    Mi fermo qui se no è diffamazione sono solo cose inventate!

Poi dopo siamo andati a mangiare al sacco in un boschetto di Laconi, lo conoscete? Veramente molto carino!!! Pensavo di andare in una campagna aperta come a Siliqua o Santa Luxia 'e monti, invece è un parco organizzato! C'è un bel bosco, una cascata, un piccolo castello e piccole grotte... panchine e tavolini, ma noi ci siamo seduti per terra a mon di vero picnic
    Comunque molto bello, non pensavo, ci tornerei!

L'unico inconveniente: un po' di curvette!
    Ma non tante, chiunque l'avrebbe passata tranquillamente liscia, ma siccome io sono io mi son sentita male... e io mio pranzo con il mio stomaco non sono andati tanto d'accordo!!!!!

Siamo rimasti lì tutto il pomeriggio, poi al ritorno, di nuovo dentro Sanluri, abbiamo visto gente vestita strana, con abiti medievali, e allora siamo scesi e avevano appensa finito...
    Ci hanno spiegato che hanno fatto una rappresentazione a partire dall'epoca romana fino alla prima guerra mondiale e che è il secondo anno che la fanno... ma non era a biglietto, chiedevano offerte ma comunque doveva essere pen organizzato e lo spazio era molto grande.
    Anche se la rappresentazione era finita sono rimasti alcuni arceri che facevano provare la gente a tirare con l'arco... ci ho provato anch'io!!!
    Naturamente non ho fatto centro, ma il brutto è che non ho colpito nemmeno colpito il bersaglio!

Poi, sempre sulla strada di ritorno, ci siamo fermati a Barumini, dove c'è il nuraghe, ma non l'abbiamo potuto visitare perchè era appena stato chiuso (erano crirca le 180)!
    Ma nonostante ciò ho avuto il tempo di fare una figuraccia!
    Abbiamo chiesto alla guida quanto costavano i biglietti e lei ha detto: "5 euro..." poi si gira verso di me, mi guarda e fa: "Ma solo ai minori di 18 anni".
    Io capisco che mi ha preso per una minorenne e allora per farle capire che non era così mi rivolgo ai miei amici facendo finta di fare la battuta e dico: "Beh, se dico di avere 15 anni mi credono!"
    E quella ragazza mi dice: "Beh, pensavo... "
    Uffa nooooooooooooooooooooo!!!
    Perchè mi devono sempre prendere per una ragazzinaaaaaaaaaaa!
    Ho quasi 23 anni, capito???????? Quasi VENTITREEEEEEEE!!!
    Uffa...
    Mi sa che non crescerò mai...

Voi invece come avete passato la giornata?
    Ultima modifica di Tiessina : 17-04-2006 alle ore 21.23.29

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Cosa ti lascia perplessa? Qualche cosa che ho scritto?

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Figo tiess io non ho fatto nulla,ma queste gite mi affascinano..
    Io mi sono grattata tutto il giorno..ero stanca ed appesantita da ieri.Sto ancora digerendo l'agnello e mi sa che ne avrò fino a ferragosto!Sperando di non ruttare in faccia al mio ragazzo o ai miei suoceri scherzo!!

Beh, almeno non hai... come ho fatto io...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Ops..veramente? che imbarazzo..no spero non mi capiti una cosa similesennò è l'ultima volta che mi vedono!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Cosa ti lascia perplessa? Qualche cosa che ho scritto?
    No tiess

Originariamente postato da MaRtHa_79
    Ops..veramente?
    Si a dire la verità l'ho pure scritto... ma in un modo che forse non si è capito

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses

Buonasera a tutte ragaSSuole!
    In questi 3 giorni non sono stata praticamente mai a casa e sto morendo dal sonno..
    Come farò domani per l'esame di Blasco?

Postatore Epico L'avatar di Romy
    una novità mi è nato un cavallino nuovo!

Pagina 884 di 4859 PrimoPrimo ... 38478483487488288388488588689493498413841884 ... UltimoUltimo

Privacy Policy