sei giugno , ho il cervello in necrosi abbiate pietà
![]()
ma quale gente interessante....cioè io li avvisto ma le mie colleghe mi lapidano perchè hanno 35 anni o giu di li![]()
mi sa che siamo in 2![]()
Buongiorno a tutti!
frazie eu, ho capito.. non sapevo si chiamassero in quel modo.. io cmq non li ho mai messi-avuti..
ma qual è quel libro di 5000 pagine? è per chinica?
ras, ma cosa vi hanno fatto fare di antropologia culturale? io ho fatto solo un esame, ma mi è piaciuta tantissimo!
a dopo!
processi di socializzazione , una roba trita e ritrita di sviluppoclinica mi sono iscritta e sono arrivata a metà libro - ma stanotte è stata dura
- se fa la divisione in giorni mi presento altrimenti la do il 26 maggio , quando il 24 avrei psicometria che cercherei di studiare da ora se solo avessi i libri
![]()
mi hanno detto dei tuoi viaggi
, che stai male , che sei diventata pazza ma io so che sei normaleaaa come sempre sei la descrizione di un attimo per me , come sempre sei un'emozione fortissima e...
![]()
mi sono svegliata di ottimo umore![]()
Ultima modifica di euphoria : 24-05-2008 alle ore 11.22.48
mi sto incazzando ma perchè anzichè dire giugno mi viene maggio![]()
Eu, non ti preoccupare...è il troppo studio!![]()
mi si è accellerato il processo di invecchiamento delle cellule neuronali lo so io![]()
buondì pallini, sono di ritorno da lavoro... ero a fare l'hostess ad un matrimonioin pratica non ho fatto un cazzo, ma stare su quei tacchi...... che dolooooore
![]()
I can catch happiness!
ciao miss quanta comprensione i tacchi sono belli quanto scomodibuon pranzo a tutti!!!!!!!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
a me non piacciono, non li metto mai, ma di certo non posso andare a fare l'hostess con le scarpe basse...... sob
I can catch happiness!