io non ho osato pesarmi.............
io non ho osato pesarmi.............
Ultima modifica di Romy : 18-04-2006 alle ore 13.32.08
Buongiorno,
Auguri al cavalino di Romy, ke tenero dev'essere un puledrino piccolino
!
Ieri niente mare neank'io... Uffilo, vabbè andare tanto x, nn mi andava
... Mi rifarò
.
Io più ke altro mi sono abbuffata di dolci e uova (3uova squisite: Lindt, Kinder, Galak) ke bontà, ma da oggi fine
!
Cmq i dietologi han detto ke questi 2 gg nn fanno male alla dieta, se si riprende subito a mangiare normalmente nn se ne risente!
Vado a prepararmi un toast e una spremuta... Nn posso ancora mangiare pomodori, mi è uscito uno sfogo fastidiosissimo, sembrano piziki di zanzara, invece sono come delle bollicine piene d'acqua e ke prurito
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
Povera Maryspero passino presto!
Grazie TS, mia madre dice ke sono io esagerata, xkè mettevo 3 pomodori nell'insalata e per di più tutti i gg.
Vabbè, io sto mettendo la pomatina, dovrebbe aiutarmi.
Ultima modifica di Mariella : 18-04-2006 alle ore 13.54.57
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Romy oooooh, che carine le tue faccine
Ma sono quelle di mns? Le assomigliano!![]()
Originariamente postato da Mariella
mettevo 3 pomodori nell'insalata e per di più tutti i gg.
pure io li mangio tutti i giorni ma non mi hanno mai fatto nulla!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da firemoon
pure io li mangio tutti i giorni ma non mi hanno mai fatto nulla!![]()
Ah, uffilo!!! Beata Firemoon, nn è ke i tuoi sono biologici, colivati in casa
?
Mio padre ora li sta ripiantando nel nostro terreno, quelli ke compriamo è probabile siano pieni di medicinali.
Ma cmq è anke vero ke io sono solita a strane allergie primaverili, qlk annetto fa nn potevo toccare la sabbia del Poetto, mi uscivano macchie rosse in tutto il corpo
!!
Mary
"The Crow"
buonasera!!![]()
dopo un leggerissimo pranzo al ristorante cinesemi sn fatta un girettino e ho comprato una nuova borsa...
penso ormai di avere una dipendenza devo comprare borse nuove altrimenti la frustrazione sale
![]()
continuerò con la mia cura di shopping![]()
ora mi metto a studiare per i due esami della rollo di domani....che dire....pesno che quando leggerò le domande scoppierò a ridere e consegnerò in bianco![]()