un pochino....e il mio pomeriggio inizia ora...
OT: Aurora....stai bene, sei tutta intera???
l'udm vorrebbe passare un pomeriggio senza rotture?
un pochino....e il mio pomeriggio inizia ora...
OT: Aurora....stai bene, sei tutta intera???
l'udm vorrebbe passare un pomeriggio senza rotture?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si
Au ma che ti è successo???
L'udm è uscito dal tunnel dei messaggi in smsese?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
lo vorrei tanto, ma già l'altra telefonata di lavoro della mia capa nazista toscana, mi ha dato ulteriormente fastidio.
x magictoldo: no, in questi giorni il cellulare è in continuo fermento, tutti che mi chiedono come sto e come non sto.
l'udm ora si rimette a letto con i suoi dolori?
p.s.:non si è trattato di influenza, ma di colica renale, mi hanno trovato un calcolo e per il momento nessuna cura, solo la TAC da fare con urgenza, per poi essere rivisitata dal medico e forse ricoverata![]()
Ultima modifica di aurora77 : 10-03-2008 alle ore 15.01.31
no...ma stasera vado dal medico (auquest'anno noi opsiane coi reni siamo messe malaccio...
)
l'udm ha pochissimo tempo per stare su ops?
perchè non posso stare molto in piedi, rischiando di farmi venire pure la febbre...ci manca anche quella e ho fatto bingo!
l'udm ha saputo brutte notizie per il suo accertamento medico sempre più spostato in là?
x claudiapitt: in bocca al lupo eper te!
..ah, le mie upm malaticce che mi fanno stare in pensiero!!!!
l'udm è preoccupato per la sua salute?
In caso di risposta affermativa scatta il mio abbraccio consolatorio in automatico...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Fortunatamente no, però sei gentile!
l'udm pensa che siamo nel periodo delle piogge?![]()
Bè marzo pazzo, quindi può essere!
L'udm come passa la serata?
a letto, cercando di riposare perchè domani mattina mi dovrò alzare all'alba e fare altri esami medici...
l'udm ormai non spera più in una telefonata?![]()
no
l'udm deve andare in piscina ma sente troppo freddo?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
solita uscita col boy un film pinella e letto
l'upm amabere birra come me???...ho una sete e vorrei proprio un bel birroncino
aiuto come siete veloci rispondevo a stella
No! Nn amo particolarmente la birra...
L'udm è un po assonnato oggi?
si di bruttooo!
L'udm sta passando un periodaccio? (spero di no)
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
davvero un periodaccio in vari ambiti, ci voleva pure la salute
l'udm ora farà una telefonata che sperava di evitare?
per Luna_pi