No.
L'udm sente il rumore della pioggia sul tetto?
No.
L'udm sente il rumore della pioggia sul tetto?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
Al momento non piove, per cui non lo sento...ma è uno dei miei preferiti.
l'udm passa la serata con il suo amore?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Come tutte le sere
L'udm adesso si schioda dalla sedia?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
...tra poco. Scrivo qualche altro messaggio e poi vado.
l'udm pensa di fare delle analisi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no no
l'udm tra poco gioca a the sims?
Alessandra
no, credo che andrò a vedere x factor
l'udm ha la passione per qualche trasmissione tv?
OT: ciao paperoga!
(Haruki Murakami)
ot- ciao Morg!!!!!
no no
l'udm ha tantissima sete?
Alessandra
Edit: no non ho sete...
l'udm vorrebbe farsi un bel viaggio lontano lontano?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
anche vicino...basta che sia lontano dalla quotidianità. Una valigia, gli occhiali da sole ed il mio amore. Non mi serve altro.
l'udm ha in programma un viaggetto per pasqua?
(Haruki Murakami)
si se ce la faccio.
l'upm ha mangiato una bistecca x cena come me?
no
l'udm è incavolato nero?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no
l'udm è incavolato nero?
ops sbagliato
Ultima modifica di swami146 : 10-03-2008 alle ore 22.31.05
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
un pochino
l'udm usa molto il cellul?
purtroppo si
l'udm passa ore a telefono?
no praticamente mai
l'udm ha un senso profondo della famiglia?