smussare gli spigoli....
sapete giocare a biliardo?
smussare gli spigoli....
sapete giocare a biliardo?
qualche volta ho giocato....
siete dei bleffatori?
riesco a bluffare a poker, qualche volta, se non trovo qualcuno più bravo di me nella stessa arte...per il resto mio padre dice che non riesco mai a nascondere una bugia, che i miei occhi parlano dicendo la verità...questa cosa mi ha sempre terrorizzata....
che importanza date laa frase "ti voglio bene" e dopo quanto tempo la dite a qualcuno?
se dico qualcosa è perchè ci credo profondamente e considerando che faccio una fatica pazzesca a esternare verbalmente i miei sentimenti, devo confessare che le rare volte che ho detto a qualcuno "ti voglio bene" era indice di un sentimento importante! di sicuro non è una frase che uso quando conosco qualcuno da poco tempo!
in che posizione dormite?
di solito a pancia sotto abbracciata al cuscino....
pigiama o camicia da notte?
no.però quando esagero e mi sento un pò troppo rospo mi faccio una disintossicazione a base di frutta e yogurt.
il libro che c'è sul vostro comodino
Un thriller : "Sapevo tutto di lei"....
vi piace indossare le cose di marca?
a casa non ho nemmeno UN vestito firmato...per 2 motivi: 1) non ho abbastanza soldi per comprare manco una mutanda firmata e 2) cmq non mi interessa così tanto di che marca sia, basta che sia utile e funzionale e soprattutto COMODO
il libro che avete letto più volte da bambini
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
La fattoria degli animali
#D: dolce preferito?
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
forse le fiabe di Andersen e Pattini d'argento(o almeno mi pare si intitolasse così)
avete un portafortuna?
una pietra
credete nel paranormale?
non ci credo ma ci spero, come diceva dylan dog. però una volta ho fatto una seduta spiritica, quando ero ragazzina...il tavolino si muoveva da solo, guro e la cosa più brutta è stata che non c'era nessuno, oltre a me, con le mani sul tavolo...questa cosa non riuscirò mai a spiegarmela...
avete avuto esperienze simili alla mia?
no...e penso che se l'avessi mi verrebbe un colpo.....
vi siete mai fatte leggere le carte?
si... dal mio maestro alchemico...![]()
c'è qualcosa che vi spaventa sul lavoro?