• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 889 di 1044 PrimoPrimo ... 389789839879887888889890891899939989 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,321 fino 13,335 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Buongiorno care

latito da un pò

Venerdi e domenica ho mangiato molto a cena...ho festeggiato, rispettivamente, per la quarta e quinta volta il mio compleanno. Praticamente mancate solo Voi
    Ma in compenso sono andata a correre Sabato e Domenica..

Sono appena rientrata dal lavoro..si muore di caldo

Diario di oggi:

colazione: latte e cereali + caffè

metà mattina: cafè

pranzo..appena fatto: spinaci con mozzarella sciolta + 2 gallette di riso + caffè

merenda..penso: mousse magra

Poi andrò a correre

Cena: fetta di salmone fresco con insalata + fetta di pane integrale di segale

(ieri sera ho ricevuto un sacco di regali...mi sono fatta un corredo per fare sport)

baci

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

sera club
    allora stasera per cena sono riuscita a fare l'insalatona che vi avevo detto ciò messo:
    pomodorini
    insalata verde
    carote
    una scatoletta di simmenthal
    funghetti sott'olio

è venuta una delizia per fortuna è avanzata così me la magno anche domani a pranzo

buona serata
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

buongiorno! oggi mi aspetta una giornatina... ho 4 riunioni...e almeno una spero di riuscire a saltarla...

colazione: succo di pompelmo rosa+mirtillo rosso + un tronky al cocco

pranzo: pizza

cena: in teoria non ho tempo di mangiare visto che non ho spazi vuoti tra una riunione e l'altra...e dubito che arrivando a casa verso mezzanotte mi venga voglia di mangiare...

Postatore Epico L'avatar di Ember

A colazione solo caffè come al solito... a pranzo credo che mi farò un'insalata con pomodorini, fagioli, tonno e mozzarella. E'pesante?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno!

Ragazze...ho un sonno che mi porto dietro da qualche giorno. Penso sia legato al fatto che anche domenica ho lavorato non staccando, cosi, nemmeno un giorno.
    Ma vi giuro che non riesco a stare in piedi

Comunque...

oggi:
    colazione: latte+6biscotti bio riso e cocco+caffè+succo ace senza zucchero+ 4 quadretti di cioccolato bio fondente

pranzo: sono indecisa se finire l'insalata di pasta con bufala e pachino che avevo preparato domenica sera oppure fare insalatona con surimi

cena: arriverò tardi...quindi mi butterò su un'insalatona mista con surimi o salmone affumicato

baci

Ps: Ember, benevnuta!
    Io non dico se è pesante o meno. Dico solo che non mischio MAI le proteine tra loro (vedi tonno e mozzarella). Secondo me non è una sana abitudine, a prescindere dall'apporto calorico.
    Ultima modifica di Andalucia : 16-06-2009 alle ore 12.13.17

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    A colazione solo caffè come al solito... a pranzo credo che mi farò un'insalata con pomodorini, fagioli, tonno e mozzarella. E'pesante?
    No no pesante no...forse troppo leggera... poi e' ovvio che arrivi a cena affamata...
    Per un regime leggero, sano ed equilibrato... ci vorrebbero al giorno 80 grammi di pasta, 80 di carne, o 120 di legumi o 150 di pesce... 3 porzioni di pane da 50 grammi l'una... 3 porzioni di latte da 125 grammi...fra yogurt.. latte ... mozzarella...
    3 porzioni di verdura e 3 di frutta...
    almeno un litro e mezzo di acqua al giorno...
    I carboidrati poi sono proprio fondamentali per l'energia di cui poi abbiamo bisogno proprio ora che fa caldo....
    E cercare di muoversi....
    Con un'insalata a pranzo...come minimo a meta' pomeriggio svaligio un fornaio...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Giorno.
    Mah, non è poi cosi grave usare insieme tonno e mozzarella O comunque in generale proteine tra loro l'importante, se si tratta di una insalatona, è che ci sia un apporto equilibrato di proteine, carboidrati, vegetali...
    Si può, per esempio, fare una buona insalatona con insalata, pomodori, un po' di tonno, scaglie di grana, qualche noce...
    Poi uno sceglie a seconda delle proprie preferenze...del gusto personale...anche la mela a fettine è ottima...
    Io magari non avrei messo i fagioli, dato che già c'e tonno e mozzarella (tre fonti proteiche diverse mi sembra un po' troppo), ok per i pomodorini, qualche foglia di insalata magari...e un po' di pane ci sta bene, meglio se integrale, per accompagnare il piatto.

Dunque diario odierno...

colazione:
    - yannoh e succo di frutta
    - fetta di torta di yogurt
    - yogurt bianco con fragole a pezzi

pranzo
    - linguine di farro con pesto senz'aglio
    - insalata e qualche rapanello
    - 1 mini banana e 4 ciliegie

cena si prevede
    - coste lessate
    - o salmone affumicato o carpaccio di bresaola
    - o melone o kiwi (molto decisa oggi )

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    No no pesante no...forse troppo leggera... poi e' ovvio che arrivi a cena affamata...
    Per un regime leggero, sano ed equilibrato... ci vorrebbero al giorno 80 grammi di pasta, 80 di carne, o 120 di legumi o 150 di pesce... 3 porzioni di pane da 50 grammi l'una... 3 porzioni di latte da 125 grammi...fra yogurt.. latte ... mozzarella...
    Dissento
    Il fabbisogno giornaliero si calcola in base alla persona, al suo metabolismo ecc...queste sono cose di difficile generalizzazione...

3 porzioni di verdura e 3 di frutta...
    almeno un litro e mezzo di acqua al giorno...
    I carboidrati poi sono proprio fondamentali per l'energia di cui poi abbiamo bisogno proprio ora che fa caldo....
    E cercare di muoversi....
    Qui sono assolutamente d'accordo
    Bisognerebbe assumere ALMENO 5 porzioni tra futta e verdura ogni giorno.
    E quoto anche le altre parole, una per una

L'avatar di Duccio

Io non parlavo di calorie ma di quantitativi di proteine, carboidrati ecc necessari al giorno...
    Cmq tutto cio' e' ripreso dalle linee guida del sito dell'istituto nazionale ricerca sulla nutrizione che mi studiai per bene prima di iniziare a regolarmi con l'alimentazione e con lo sport... INRAN — home
    Beh e' ovvio che si deve generalizzare qua per forza di cose... mica si ha la possibilita' di fare uno screening completo a ogni utente...
    C'e' chi ingrassa mangiando solo frutta... e chi e' secco come un chiodo mangiando 300 grammi di pasta al giorno e panini e troiai vari...
    Parlavo di una medieta' normale della popolazione....

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Slave, clubbini/e.
    Riprendo il diario Sto cercando di darmi una regolata da quando ho dato l'ultimo esame, che m'ha portato a mangiare l'impossibile e a metter su 3 chili

-Colazione: Caffellatte + un pezzetto di colomba (sì, proprio qualla di Pasqua... era ancora intatta) e un cioccolatino.

-Pranzo: Caprese di mozzarella e pomodori con basilico (niente olio nè sale) + 1 banana

-Cena: hamburger + insalata verde e 1 frutto NAS (non altrimenti specificato )

Per fortuna una sana abitudine che non ho perso è bere ALMENO un litro e mezzo di acqua al giorno. A volte sono arrivata a berne anche 3 senza accorgermene... Con questo caldo non ne posso fare a meno.

oggi giornata di insalatone io mi sono magnata la mia che è avanzata da ieri sera ed è ottima la mangerei anche stasera ma è finita
    giustamente oguno sceglie in base ai gusti,però secondo me è un piatto ideale,ci aggiungi il pane e completi con la frutta,penso sia proprio ok

diario
    colazione
    latte
    4 biscotti
    caffè

pranzo
    insalatona di ieri
    pane
    ciliege

merenda
    yogurt

cena
    tortino di verdure
    troppo buono!come posso posto la ricetta
    frutta pesca

e visto tutte le verdure che mi pappo oggi domani mi faccio una lasagna al pesto con besciamella(ovvio la besciamella la preparo io ) forse troppo calorica?

Ultima modifica di nunu dance : 16-06-2009 alle ore 15.47.22
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Blog Entries
    315

lasagna al pesto
    ci metti anche i fagiolini e le patate?

va benissimo...come piatto unico

eh infatti è buonizzima
    no metto solo pesto e ricoperta di besciamella fatta in casa,in realtà l'ho mangiata ad una cena e mi sono fatta subito dare la ricetta e molto semplice da preparare
    Ovviamente avevo pensato di mangiarla come piatto unico
    Ale poi ti posterò la ricetta del tortino di verdure,penso che ti piacerà è davvero delizioso

I love shopping-->

Postatore Epico L'avatar di D@niela

buongiorno ragazze
    nunu la tua lasagna al pesto mi ha fatto venire l'acquolina
    anche il tortino alle verdure aspetto con ansia la ricetta

diario di oggi
    colazione: latte + cereali
    pranzo: stracchino con pomodori e pane azimo + una fetta di cocomero
    merenda: yogurt
    cena: petto di pollo alla piastra (che non sopporto, ma mia madre ne ha comprato un quintale) + fagiolini + una mela

Blog Entries
    315

attendiamo il tortino

Giorno Caro Club

Stamane per colazione:
    - yannoh e succo di frutta (tropical non lo prendo mai e infatti non è un granchè )
    - fetta di torta di yogurt con spalmatina di nutella
    - yogurt bianco con albicocche a pezzi

Pranzo:
    - tonno all'olio extra e insalata
    - una mela

Cena:
    - ravioli al gorgonzola
    - vedremo cosa di verdura
    - kiwi

Oggi preparo l'insalata di riso per il pranzo di domani la prima della stagione

Buona giornata

Pagina 889 di 1044 PrimoPrimo ... 389789839879887888889890891899939989 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy