Per recuperare almeno un pò di buonumore... perchè ce n'è davvero tanto bisognopezzo vivace, dinamico, allegro, ottimista
![]()
YouTube - Jarabe De Palo - Bonito
Per recuperare almeno un pò di buonumore... perchè ce n'è davvero tanto bisognopezzo vivace, dinamico, allegro, ottimista
![]()
YouTube - Jarabe De Palo - Bonito
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Blur, Song 2
YouTube - Fight Club - Blur - Song 2
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Nomadi_ Io vagabondo
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sometimes I think that I know
What love's all about
And when I see the light
I know I'll be all right.
I've got my friends in the world,
I had my friends
When we were boys and girls
And the secrets came unfurled.
City of brotherly love
Place I call home
Don't turn your back on me
I don't want to be alone
Love lasts forever.
Someone is talking to me,
Calling my name
Tell me I'm not to blame
I won't be ashamed of love.
Philadelphia,
City of brotherly love.
Brotherly love.
Sometimes I think that I know
What love's all about
And when I see the light
I know I'll be all right.
Philadelphia
YouTube - Philadelphia - Neil Young
YouTube - Rammstein-Rammstein
paura..![]()
niente da capire ..
YouTube - Niente da capire Francesco De gregori
ghost of love.. YouTube - Angelo Badalamenti - Mulholland Drive OST - Love Theme