i miei upm con i loro post mi stanno rimettendo in sesto l'umore.....
i miei upm con i loro post mi stanno rimettendo in sesto l'umore.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm era giù di morale e ora si sente meglio
mando un abbraccio alle mie upm![]()
buona sera upm!![]()
l'upm ha una mamma psicologa![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm è in fase di stesura tesi....FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!![]()
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 07-04-2008 alle ore 22.49.59
l'upm è tanto carina![]()
![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
la mia upm ha postato in un 3d mio....
...purtoppo il mio umore stasera è pessimo, la rabbia alle stelle, e l'unica cosa è farla scemare pian piano...da sola. vi abbraccio tutti.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è una persona molto autoironica e creativa, mi piace molto leggere ciò che scrive.![]()
mi piacerebbe conoscere l'upm perchè mi ispira fiducia![]()
uppm dici a me???
ciao upm, mi piacerebbe assaggiare il cala che stai bevendo tu....forse stasera mi servirebbe....
(Haruki Murakami)
L'upm riconosce i vini fdalle foto![]()
no, l'uppm ha detto in un post precedente il nome di questo vino....io sono quasi astemia...ma stasera sono talmente arrabbiata e delusa che forse mi servirebbe bere per attutire questa morsa....scusate, serata terribile....vi saluto x non inquietarvi con le mie lamentele.....solo un momento di meeeeeeeeee.....llllma. domani sarà già passato.
Notte!!!
adesso mi è anche venuto mal di testa.
(Haruki Murakami)
l'upm mi deve scusare se stasera non l'ho richiamata, è stata una serata incasinata, spero di rimediare al più presto, mi dispiace leggerti così arrabbiata e delusa...![]()
l'upm ha ricevuto una telefonata, ma non era quella che aspettava...![]()
![]()