Io amo Màrquez!!!!Dell'amore e di altri demoni è forse il mio preferito tra i suoi romanzi!!!!Originariamente postato da darcylia
Ho finito giusto ieri notte Cent'anni di solitudine di Marquez.
Che dire....inizialmente mi ha spaesato....per l'ambientazione (che non riuscivo assolutamente a rappresentarmi), per la miriade di personaggi che introduce e descrive.....ho fatto fatica ad ingranare.
Ma pian piano mi sono fatta conquistare dal suo stile (il linguaggio, i termini ricercati e quelli inventati), dalla storia di questa famiglia, da ogni personaggio....bellissimo!!!!!
Tant'è che stasera inizio Dell'amore e di altri demoni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

un copione. Poco spazio alla fantastia. Mancano le parentesi con scritto (qui Step si siede e prende in mano un bicchiere)

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Picciurina
....beh a me piace
...a parte i più conosciuti...vorrei consigliare "Fiesta"....per la vividezza d'immagini che è riuscito a suscitarmi...
a tutti

approvo e sottoscrivo. L'autore e la tira alla stragrande, e dire che fino ad ora ha solo ripubblicato il libro con alcune aggiunte, e tra poco esce il seguito
Mi sa che la sua vena artistica si è bloccata
l'unica cosa che c'era da immaginare era la faccia dei personaggi, ma c'hanno fatto il film quindi anche quello mi hanno tolto
era un pò troppo
..
...
....mi ha ispirato un viaggio che devo fare prima o poi..cerco compagni/e...accattatevill'

uff