- Ocean's twelve: inutile come il primo
- Before down e Before Sunset: rooonf...il secondo sconvolgentemente banale anche nei dialoghi
- Mare dentro: concordo pienamente con quanto già espresso in questo thread...
- Ocean's twelve: inutile come il primo
- Before down e Before Sunset: rooonf...il secondo sconvolgentemente banale anche nei dialoghi
- Mare dentro: concordo pienamente con quanto già espresso in questo thread...
l' ultimo che ho visto è stato in dvd, "blow" con j. depp.
lui come al solito è bravissimo, penelope cruz fa la parte della st****a. il film è carino, molto commovente nell' ultima parte.
ora dovrei vedere "the million dollar baby"...speriamo sia all' altezza delle aaspettative. gli ultimi film di eastwood sono stati belli...
Million Dollar Baby è stupendo...triste ma stupendo...
Uno dei film più belli che ho visto quest'anno!
Originariamente postato da Mallory
Million Dollar Baby è stupendo...triste ma stupendo...
Uno dei film più belli che ho visto quest'anno!
![]()
![]()
Ho rivisto l'inizio di Mystic river ma mi ha preso un'angoscia incredibile e ho dovuto cambiare canale.
Li adoro i film come questo che mi riescono a trasmettere le stesse emozioni, se non ampliate, ogni volta che li rivedo. Credo che sia uno dei film più belli che abbia visto quest'anno....anzi no ne sono sicura
Ieri sera "La guerra dei mondi" con Tom Cruise. Bello, fatto indubbiamente molto bene a livello di effetti speciali, ma sinceramente la fine mi ha lasciato un po' perplesso, non mi è piaciuta granchè! Cmq consigliata la visione.
ho visto al cinema "Batman begins".Nonostante io non vada matta per questi supereroi il film mi e' piaciuta davvero tanto!! Serio quanto basta e in alcuni tratti ironico.... due ore emezzo piacevoli!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
visto la guerra dei mondi...bellissimi effetti speciali e nonostante uno si aspetti un film di fantascienza mi ha tenuto veramente sulle corde...anche se condivido il commento sulla fine di neo, mi sembra un pò buttata lì
Dany
alcuni spuntiécome il mononlogo di tim robbins--"voglio vivere da morire"--]non erano male....il finale veramenteOriginariamente postato da Neo
Ieri sera "La guerra dei mondi" con Tom Cruise. Bello, fatto indubbiamente molto bene a livello di effetti speciali, ma sinceramente la fine mi ha lasciato un po' perplesso, non mi è piaciuta granchè! Cmq consigliata la visione...una ca...pazzesaca e per me anke tutto il resto...palloso...sarà che non è il mio genere...
scusate ma la chiosa finale????'
bo mi puzza tanto di film manifesto a favore della guerra..![]()
...........ascoltate il finale poi ditemi....
...in quest'ultima settimana rassegna "Al Pacino"....dal Padrino I,II,III a Scarface a Carlito's way...all'avvocato del diavolo...al mercante di Venezia...e stasera continua!!!!
IO ADORO QUELL'UOMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
stasera m'aspetta Riccardo III,(che rivedrò per l'ennesima volta,come gli altri...ma con lui è una goduria!)
...peccato che a tv spenta...mi passa la voglia di recitare!!!!!!!!.....
...prima o poi verrò in America a conoscerti di persona...AL.... ti adorooooooooo!!!!!
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Visto Batman Begins
bello! Alla fine c'è una bella chicca per gli amanti di Joker...
aspetterò il seguito!
Danny the dog - mi è piaciuto i combattimenti sono funzionali al film e per una volta hanno capito che chi combatte (in questo caso il mio caro Jet Li) può saper anche recitare. E poi ci sono le musiche dei Massive Attak che non saranno il mio gruppo preferito ma sanno fare molto bene il loro lavoro.
Al cinema la guerra dei mondi!!!!
In dvd woodsman-il segreto
In tv L'infiltrato
Ieri sera "secrett Window" in dvd... bello!!!