• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 89 di 159 PrimoPrimo ... 3979878889909199139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,321 fino 1,335 di 2378

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Citazione Originalmente inviato da moghy7891 Visualizza messaggio
    Ma alla domanda di aprirsi con gli altri di pannebeker( mi sembra) cosa avete risposto?
    Io sono indecisa su:
    quella incrementi e decrementi
    sull'aprirsi agli altri
    sul peso e l'altezza(correlazione +1,5)
    sul campione casuale
    sulla verifica empirica
    aggresività strumentale
    Rispondetemi!!!!!!!
    qll di Pennebecker andando x esclusione conoscenza e comprensione di sè..ma poi dov'era??mah..
    qll incrementi decrementi mi sn conformata all'influenza sociale informazionale(!!) ossia negativamente correlate..
    qll della verifica empirica nn lo so..ho messo oggettivamente verificata..ma nn credo!
    peso e altezza forse sbaglio del calcolo..
    aggerivita strumentale qll della pistola..
    camione casuale nn la ricordo!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da assiadirienzo Visualizza messaggio
    qll di Pennebecker andando x esclusione conoscenza e comprensione di sè..ma poi dov'era??mah..
    qll incrementi decrementi mi sn conformata all'influenza sociale informazionale(!!) ossia negativamente correlate..
    qll della verifica empirica nn lo so..ho messo oggettivamente verificata..ma nn credo!
    peso e altezza forse sbaglio del calcolo..
    aggerivita strumentale qll della pistola..
    camione casuale nn la ricordo!
    mi trovo con le prime tre
    aggrressività quello dello sgambetto
    campione casuale quella sulla popolazione

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

allora sono incavolato non nero ma nerissimo...

non è possibile mettere 4/5 domande sulle ricerche correlazionali quando queste non sono nemmeno accennate nel libro l'inchiesta...

le avrà anche accennate al corso ma se io non ho seguito il corso per un qualsiasi motivo che a lei non deve interessare perchè devo essere penalizzato?

allora che mettesse la frequenza obbligatoria a questo punto in modo tale che chi non segue sa che sicuramente sarà penalizzato

cmq torniamo a noi
    la domande sul manuale erano abbastanza semplici (le ho scritte quasi tutte poi le posto in questi giorni...)
    c'erano 2 domande sull'inchiesta (una sul campionamento e una sullo svantaggio dell'intervista faccia a faccia...)
    due sui focus group (ruolo del moderatore e quando si usano i focus group)
    e poi c'erano ste cavolo di domande sulla correlazione...

ragazzi vi dico solo che mi sentivo abbastanza sicuro delle cose che ho studiato e adesso ho paura domani ad andare a fare l'orale io non mi fermo qui se prendo un brutto voto domani sarò uno di quelli che cercherà di far presente alla prof di questa situazione... se era tanto propensa a quel cavolo di questionario perchè c'ha fatto comprare l'inchiesta?
    spero che qualcuno domani abbracci la causa insieme a me... ma già so (come ho già visto subito dopo l'esame) che alla fine si comporteranno tutti come tante pecorelle accetteranno il loro destino...

ee altra cosa è uscita una domanda sul CAPOTOLO 9... pennebacher o una cosa simile...io ho messo esce il vapore mi sembrava la risposta più strana tra le tante e quindi ho pensato fosse corretta proprio per questo...

vabbè faccio un in bocca al lupo a tutti quelli che domani faranno l'orale e speriamo bene... adesso dovrei ripetere ma non ne ho proprio voglia...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

anche io ho fatto l'esame oggi e non mi è sembrato molto difficile, alcune risposte confondevano un pò ma nel complesso mirava al ragionamento. seer la correlazione si trova nel 2 capitolo del manuale!!

Io sono indecisa su:
    sull'aprirsi agli altri
    sul campione casuale
    sulla verifica empirica
    aggresività strumentale
    Rispondetemi!!!!!!!
    allora la prima è correlazione negativa
    la seconda nbon la sapevo neanche io
    correlazione 1.5 non esiste (la correlazione va da -1 a +1) quindi la risposta era hai sbagliato i conti
    quella sul campione casuale la risposta era che possiamo ragionevolmente pensare che siano gli stessi risultati della popolazione
    quella sulla verifica empirica non la ricordo, che chiedeva?
    aggressività strumentale ho messo quella di sparare ai piatti. ricordavo che riguarda ad esempio l'aggressività che si usa nello sport ed era l'unica plausibile...
    Ultima modifica di misscabdriver : 11-06-2009 alle ore 20.12.41
    I can catch happiness!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    anche io ho fatto l'esame oggi e non mi è sembrato molto difficile, alcune risposte confondevano un pò ma nel complesso mirava al ragionamento. seer la correlazione si trova nel 2 capitolo del manuale!!
    aspetta ma te hai la vecchia edizione del manuale? io non trovo nessuna correlazione... il cap 2 x me è quello sulla cognizione sociale... aiutami...

cmq ripeto le domande sul manuale non erano difficili anzi (tranne quella sulla dissonanza che mi ha messo in crisi...)

e poi c'era quella del ranking cosa avete messo?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Ma non sono ancora usciti i risultati, o sono io che non li trovo?

per quanto mi riguarda l'esame è stato più compleso di quanto mi aspettassi
    Alcune domande potevano confondere avendo alternative di risposta simili.

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    aspetta ma te hai la vecchia edizione del manuale? io non trovo nessuna correlazione... il cap 2 x me è quello sulla cognizione sociale... aiutami...

cmq ripeto le domande sul manuale non erano difficili anzi (tranne quella sulla dissonanza che mi ha messo in crisi...)

e poi c'era quella del ranking cosa avete messo?
    ordinare le alternative in ordine di preferenza!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

seer io ho la vecchia edizione e il secondo capitolo parla della metodologia, spiega quella usata nella psicologia sociale e cioè il metodo osservativo, correlazionale e sperimentale.. sul tuo non parla di queste cose? e pensare che credevo di sbagliare ad avere la vecchia edizione!
    I can catch happiness!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Io sono indecisa su:
    sull'aprirsi agli altri
    sul campione casuale
    sulla verifica empirica
    aggresività strumentale
    Rispondetemi!!!!!!!
    idem per meeee!!!! cmq non era difficilissimo...tra gli esperimenti,asch e sherif a non finire...almeno nel mio compito...
    MA QUANDO ESCONO?!?!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

io non ne posso più, non so nemmeno se ripetere per domani. ma al corso disse generalmente quali erano i libri sui quali si soffermava all'orale? io ho dimenticato tutto e la voglia di ripetere senza risultati ora è poco e poi ho un mal di testaaaaaaaaaaa. ma allora nel libro uomini che uccidono, le inchieste si devono fare? ed anche i vari stalker? questi li so più o meno, ma le inchieste non so nemmeno come sono fatte

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    seer io ho la vecchia edizione e il secondo capitolo parla della metodologia, spiega quella usata nella psicologia sociale e cioè il metodo osservativo, correlazionale e sperimentale.. sul tuo non parla di queste cose? e pensare che credevo di sbagliare ad avere la vecchia edizione!
    nell'ultima edizione nn c'è..a meno che io nn ci veda piu..

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ma il sito non mi funzionaaaaaaaaaaaaaa cavolo!

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

ragazzi ma i risultati quando dovrebbero uscire???

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

Matricola

sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Pagina 89 di 159 PrimoPrimo ... 3979878889909199139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy