io l'ho fatto con quello al cocco sempre bottega verde; visto che l'odore non è granchè, l'ho mischiato con la crema sempre al cocco, così ho unito idratazione e profumo![]()
io l'ho fatto con quello al cocco sempre bottega verde; visto che l'odore non è granchè, l'ho mischiato con la crema sempre al cocco, così ho unito idratazione e profumo![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
L'ho trovataOriginariamente postato da Lunete
Neanche io riesco a trovarla,sono andata in un posto ed era finita,in un altro doveva ancora arrivare!
Sono riuscita a trovare solo quella per il viso![]()
![]()
e mi sono comprata anche il latte detergente, latte miele della perlier
![]()
Qualcuna di voi ha per caso provato i prodotti dell'aquolina face?creme x viso...maschere...tonico e latte detergente....
![]()
sono buoni i fanghi della bottega verde?![]()
Non lo so, non li ho mai provati i fanghi della Bottega Verde! Hai preso quelli con la confezione bianca o blu?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
gli ho ordinati sul sito sono quelli ai sali del mar morto...o una cosa del genere...sono per la mia mammaOriginariamente postato da firemoon
Non lo so, non li ho mai provati i fanghi della Bottega Verde! Hai preso quelli con la confezione bianca o blu?![]()
i fanghi migliori in assoluto sono quelli della guam! lo sto testando con mano!
a proposito,finalmente ieri sono riuscita a trovare la holiday skin della johnson
l'ho cercata ovunque:esselunghe,coop,ipersoap vari e alla fine sono riuscita a trovarla nel negozietto di saponi del mio paese!
vabbè ieri sera arrivo a casa e inizio subito a spalmarla e vi dirò sono rimasta un pò delusa:
1)dall'odore che ha che nn è proprio buonissimo
2)appena ho finito di spalmarla ho iniziato a spellarmi![]()
ma è normale?
qualcuno di voi l'ha provata?
valy
prendendo il sole mi sono bruciata e adesso spelloChe devo fare
?
Mettiti un ottimo doposole lenitivo,e la prossima volta mettiti una buona protezione...non rischiare!![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Ma adesso faccio schifo![]()
Originariamente postato da Penelope*
Ma adesso faccio schifo![]()
No non ti preoccupare è successo a tutti una volta,però se ti metti un buon doposole l'effetto della spellatura risulterà meno evidente!...fidati purtroppo pure io l'ho presa una volta!![]()
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
io l'ho trovata all'esselunga...dopo aver girato per diversi negozi e supermercati...sì l'odore non è buonissimo, ma non è poi così terribile, almeno x me, anche io ieri l'ho spalmata x la prima volta ma non mi sono spellata...non so perchè a te è successo...forse non dipende dalla cremaOriginariamente postato da cisbiina
i fanghi migliori in assoluto sono quelli della guam! lo sto testando con mano!
a proposito,finalmente ieri sono riuscita a trovare la holiday skin della johnson
l'ho cercata ovunque:esselunghe,coop,ipersoap vari e alla fine sono riuscita a trovarla nel negozietto di saponi del mio paese!
vabbè ieri sera arrivo a casa e inizio subito a spalmarla e vi dirò sono rimasta un pò delusa:
1)dall'odore che ha che nn è proprio buonissimo
2)appena ho finito di spalmarla ho iniziato a spellarmi![]()
ma è normale?
qualcuno di voi l'ha provata?aspetta x dire di essere un po' delusa...i risultati arrivano dopo qualche giorno di applicazione...bisogna essere costanti
![]()
io mi sono scottata e spellata un sacco di volte...Originariamente postato da Penelope*
?
![]()
x cisbiina: se ti sei spellata non dipende dalla crema, perchè a me non ha mai fatto quest'effetto, magari ti saresti spellata comunque (hai preso il sole?)
x penelope: io mi spello spesso, nonostante usi la crema protettiva, e se proprio sono in condizioni pietose faccio uno scrub così il grosso della spellatura va via e fa un po' meno effetto (più che altro toglie le pellicine sollevate, che a me fanno un po' senso... x l'effetto dalmata che può restare se la parte non spellata è scura, ci puoi fare poco invece).
Puoi usare una pomata a base di vitamina F, Vitef, ti lenirà il bruciore ed aiuterà la tua pelle a rigenerarsi prima! Dai, anche se un pò bruciacchiata e spellata, sei sempre tu, non te la prendere troppo! Per chi ti vuol bene, sarai bellla lo stesso, fidati.Originariamente postato da Penelope*
?
![]()
![]()
Per questo ho i miei dubbiOriginariamente postato da squirrol
Per chi ti vuol bene, sarai bellla lo stesso, fidati.![]()
![]()
![]()