pure le mie..alla fine jess pur essendo un pò "gradasso"..beh è un duro dal cuore d'oro..e molto intelligente. quel cretino(oh chiedo scusa ai fan!)di logan lo detesto! rory è molto cambiata da quando sta con lui!
pure le mie..alla fine jess pur essendo un pò "gradasso"..beh è un duro dal cuore d'oro..e molto intelligente. quel cretino(oh chiedo scusa ai fan!)di logan lo detesto! rory è molto cambiata da quando sta con lui!
anke a me piace molto jess...logan è carino...ma non lo sopporto...
vabbè spero che torni al più presto....mi accottento anche delle repliche
ieri puntanta su sky in cui Jess torna a Starsollow e alla fine dopo aver evitato Rory tutta al giornata le dice che la ama e se ne va![]()
![]()
![]()
che bella quella puntata!![]()
niente gilmore nemmeno quest'estate mi sa...
neanche d'estate? ma italia uno che sta combinando col palinsesto????
boh ma ci sono anticipazioni per l'estate sul giornale ma legilmore non ci sono!
:
![]()
Si parla di ottobre...
Che mi venga un colpo, negli ultimi mesi ho visto pochi video musicale ma proprio poco fa mi è capitato il video di Fergie "Big girls don't cry" dove c'è Milo Ventimigliama quei tatuaggi sono veri?
http://www.youtube.com/watch?v=e9btW6c315g![]()
e poi ho scoperto che dal 24 settembre 2007 andrà in onda Heroes il nuovo telefilm dove è Milo è uno dei protagonisti
Originariamente postato da Morgana
Che mi venga un colpo, negli ultimi mesi ho visto pochi video musicale ma proprio poco fa mi è capitato il video di Fergie "Big girls don't cry" dove c'è Milo Ventimigliama quei tatuaggi sono veri?
http://www.youtube.com/watch?v=e9btW6c315g![]()
anvedi il Milo e come è venuto sù bene
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Come telefilm è bello!!!!!Originariamente postato da Morgana
e poi ho scoperto che dal 24 settembre 2007 andrà in onda Heroes il nuovo telefilm dove è Milo è uno dei protagonisti
Io ho visto solo la prima puntata, ma mi ha colpito!!!
'azz Milo è da sbavo
![]()
![]()
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Originariamente postato da Lorelai85
Come telefilm è bello!!!!!
Io ho visto solo la prima puntata, ma mi ha colpito!!!dove l'hai vista?