• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 89 di 108 PrimoPrimo ... 3979878889909199 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,321 fino 1,335 di 1616

Discussione: LOST

ketta_it
    Ospite non registrato
    Penso che nella bara ci sia Michael, per questi motivi:

*nessuno ha sentito il bisogno di andare al suo funerale dopo il suo tradimento;
    *bloccando la scena in cui Jack legge l'articolo di giornale si legge:"lascia un figlio adolescente";
    *la bara si trova in un quartiere nero

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Ci sono rimastra troppo male per il flash-forward e quando finirà tutto credo ci rimarrò ancora peggio

Mio fratello mi ha fatto notare una cosa oggi. Jack discute in ospedale con l'altro medico, dicendogli che se vuole licenziarlo deve prima chiamare il padre e vedere se è più ubriaco di lui... Poi c'è anche la scena in farmacia, quando la tizia dice che non può farsi le ricette da solo, Jack risponde che l'ha fatta il padre, non lui...
    Ma il padre non era morto?

Anche io penso che nella bara ci sia sawyer oltre che per quello che ha scritto tatee, anche perchè quando il prete gli chiede "parente o amico" lui risponde "nessuno dei due".

E Charlie No no...ci son rimasta maliiissssssimo!!
    Jack è ubriaco quando va in ospedale, o comunque sotto l'effetto di sedativi, e non sa ciò che dice. Il padre è morto, credo sia fuori discussione. E' solo confuso...almeno questo è ciò che penso io..

Ma perchè Charlie non si chiude la porta alle spalle e va da Desmond? Perchè resta chiuso in quella stanza?
    L'attore che interpreta Charlie ha avuto screzi con gli autori di LOST...vuoi che sia per questo che ha lasciato l'isola??
    Ma rimanendo all'interno del telefilm, secondo me Charlie ha deciso di restare in quella stanza e dunque morire perchè Desmond nella sua visione ha visto Claire e Aaron salvarsi se Charlie fosse morto...e così lui ha deciso di immolarsi per salvare Claire e "testa di rapa"..
    Ma che tristezza ...il foglietto con la top5 di Charlie adesso sarà tutto bagnato e quindi non si leggerà nulla e così Claire non potrà leggerlo e capire che in cima alla lista di Charlie c'era l'aver incontrato lei... E nemmeno l'anello con su scritto DS arriverà mai a destinazione poichè Claire non l'ha visto proprio nella culletta... che tristezza...
    Ultima modifica di ketta_it : 12-02-2008 alle ore 14.54.29

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da SuperLinus Visualizza messaggio
    - nella ara non so chi ci sia, ma non penso sia Sawer...perchè quando Kate incontra Jack...lei gli dice: devo andare mi sta aspettando o qualcosa del genere...e questo lui potrebbe essere proprio Sawer,
    - come faceva Ben a sapere quello che sarebbe successo nel futuro a Jack?...o è un indovino a ha indovinato!
    Mh sì è plausibile anche la tua versione a proposito di Sawyer

Che sapeva Ben? gli ha solo detto che sbagliava, perchè lui non voleva che lasciassero l'isola.
    Chissà invece come mai Jack pensa che abbiano sbagliato...chissà che altro succede...io non ce la faccio ad aspettare un altro anno

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Penso che nella bara ci sia Michael, per questi motivi:

*bloccando la scena in cui Jack legge l'articolo di giornale si legge:"lascia un figlio adolescente";
    Io ogni volta provavo a sbirciare il pezzetto di giornale, ma non sono mai riuscita a inquadrarlo

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Jack è ubriaco quando va in ospedale, o comunque sotto l'effetto di sedativi, e non sa ciò che dice. Il padre è morto, credo sia fuori discussione. E' solo confuso...almeno questo è ciò che penso io..
    Non mi convince sembra che abbia le idee abbastanza chiare, pur nella sua confusione...

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    ciao a tutti!...
    mamma mai che puntatona!...purtroppo finale!!!...comunque considerazioni:
    - nella ara non so chi ci sia, ma non penso sia Sawer...perchè quando Kate incontra Jack...lei gli dice: devo andare mi sta aspettando o qualcosa del genere...e questo lui potrebbe essere proprio Sawer,
    concordo sul fatto che non sia morto Sawer anche perche prima del flash durante la camminata verso la stazione radio jack dice a Kate che Sawer la ama..[allora ho pensato che nel futuro potrebbero star insieme]

- come faceva Ben a sapere quello che sarebbe successo nel futuro a Jack?...o è un indovino a ha indovinato!
    ma volete veder che Ben per quanto cattivo non è cosi cattivo come è stato descritto , e invece veramente cerca di difender l'isola da altre persone che la cercano, anche perche quando parla con la figlia (durante il viaggio per raggiunger Jack ) la figlia gli chiede di lasciarli andare , e lui le risponde che veramente non puo..

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da raffaeleFOFI Visualizza messaggio
    ma volete veder che Ben per quanto cattivo non è cosi cattivo come è stato descritto , e invece veramente cerca di difender l'isola da altre persone che la cercano, anche perche quando parla con la figlia (durante il viaggio per raggiunger Jack ) la figlia gli chiede di lasciarli andare , e lui le risponde che veramente non puo..
    Ma lo sai che c'ho pensato pure io? Solo che Ben a volte mi sembra troppo paranoico...

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    cmq ripensandoci...mi sono venuti altri dubbi...

- se sul pezzeto di giornale c'era scritto lascia figlio adolescente ( uà ma come lo avete visto) perchè questo figlio non è andato al funerale? che poi sto ipotetico figlio è quello di michael che nella puntata ricompare all'improvviso ed esorta locke (io lo avrei preso a pugni...ma vuoi rimanere e rimani ma non costringere tutti...oh!). O è locke che lo immagina?

- e poi è vero che ben è invecchiato negli anni...ma il bonazzo suo aiutante (quello che all'inizio contatta giuliet )è rimasto uguale...per fortuna direi!!!!!

- si quella di charlie era un pò assurda...si chiude dentro...

- e poi...sto Giacob di cui parla ben esiste o no? no...credo
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    io dubbi sn rimasta anche a me ...anzi se ne son creat di nuovi..
    secondo me ci sn state anticipazioni xkè come si fa a leggere quello che c'era scritto sull'annuncio del giornale?!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Io ho pensato a Locke nella bara perché
    * nessuno è andato al funerale, ed effettivamente sull'isola nessuno lo poteva digerire e di parenti e amici non ne aveva;
    * quando hanno fatto vedere il flash-forward lo facevano in relazione alle discussioni e alla storia che si è svolta anche intorno a Locke, e visto che i flashback avevano un legame con quanto accadeva nel momento in cui li facevano vedere credo che questo stesso legame ci sia anche per i flashforward.

Non credo si tratti di James, perché Kate dice "devo andare, si starà domandando dove sono". E secondo me si vuole far intendere che quel qualcuno sia proprio James.

E io una cosa non riesco a capire: perché Jack e Hugo sono tornati così traumatizzati? Perché presentano tutti quei problemi?

Io non ce la faccio ad aspettare così tanto tempo per la fine
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    come sempre queste conclusioni mi destabilizzano o meglio non ciò capito un'acca
    per me non è sawer nella bara e per "coso" mi dispiace
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio

E io una cosa non riesco a capire: perché Jack e Hugo sono tornati così traumatizzati? Perché presentano tutti quei problemi?

scusate mi sono persa qualcosa...hugo quando l'avrebberofatto vedere nel futuro?? io non l'ho visto!!!!DORMIVO???
    =Vale=

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da raffaeleFOFI Visualizza messaggio
    Ci sono stati alcuni punti in cui Ben mi ha fatto addirittura un po' pena porello...lo stanno sempre pestando

Citazione Originalmente inviato da crysalem Visualizza messaggio
    secondo me ci sn state anticipazioni xkè come si fa a leggere quello che c'era scritto sull'annuncio del giornale?!
    non si può...non inquadrano mai quello che c'è scritto nel minuscolo pezzettino di carta

Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio

Hugo?

Blog Entries
    2
    Chiedo umilmente scusa, ho confuso le puntate e ho anticipato il fatto di Hugo, ma vabbè, non ho detto niente...non mi pestate come stanno facendo con Ben
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»

Il mio blog di ricette

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    noooooooooooooooooooooooo distiller che fai? giochi con i nostri sentimenti..........vabbè jà.......io ti perdono......però che curiosità...mi sà che mi farò aiutare dal mulo.
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Blog Entries
    2
    Madò vi giuro, non me n'ero proprio accorta, perché ho visto le utlime due della terza e le prime due della quarta in due giorni, e non ho distinto le puntate

Il mio blog di ricette

Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    lo dicevo io che si fanno anticipazioni quì!...

Pagina 89 di 108 PrimoPrimo ... 3979878889909199 ... UltimoUltimo

Privacy Policy