beh si tra vacanze di natale e tutto non fa in tempo a finire le lezioni credo![]()
beh si tra vacanze di natale e tutto non fa in tempo a finire le lezioni credo![]()
mannaggia... addirittura a gennaio?
speravo in un appello prima di natale...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
le lezioni ha detto che dovrebbero finire a novembre..a dicembra farà una lezione dedicata solamente per gli esercizi mi pare..e cosi ci sarà l'appello e gennaio
e se uno si dovesse laureare a Febbraio? bisogna consegnare tutto entro il 22 Gennaio.............spero lo metta all'inzio di Gennaio.......
appunto per quello!!Originariamente postato da pattiung
e se uno si dovesse laureare a Febbraio? bisogna consegnare tutto entro il 22 Gennaio.............spero lo metta all'inzio di Gennaio.......![]()
vorrei laurearmi a febraio!
chiedete un appello staraordinario spiegandogli il problema..Originariamente postato da schizofrenico
appunto per quello!!![]()
vorrei laurearmi a febraio!
provare non costa nulla![]()
si si tanto è una persona molto disponibile...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(frase altamente ironica
)
Originariamente postato da Romy
si si tanto è una persona molto disponibile...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(frase altamente ironica
)
![]()
Qualcuno/a per gentilezza potrebbe dirmi che argomenti del programma ha trattato prof. Robledo nel corso della seconda lezione (Mercoledì 10) visto che non ho potuto seguirla??? Grazie!!!
PAOLO ERGO SUM
ha parlato molto delle proteine... struttura primaria secondaria terziaria..
e poi dei batteri!![]()
poi non ricordo bene perchè ho conosciuto delle matricole e stavo chiaccherando con loro..Originariamente postato da schizofrenico
e poi dei batteri!![]()
![]()
pk non mettono più appelli a novembre e dicembre?? !!!! per inkasinarci la vita????![]()
![]()
![]()
![]()
OK...grazie mille!!!Originariamente postato da schizofrenico
e poi dei batteri!![]()
PAOLO ERGO SUM
Ciao!!![]()
Ho letto tutte queste paginee vorrei chiedervi secondo voi qual è il testo più semplice da cui studiare...
![]()
![]()
Io ho " Principi di biologia " di Campbell...
premetto che io alle superiori ho fatto i ragionieri!!!![]()
e lì biologia si faceva solo i primi 2 anni...........
![]()
![]()
è 5 anni che devo dare questo esame e non ho mai trovato un testo semplice...
posso dirti che con lui (robledo) è indispensabile seguire le lezioni per sapere cosa spiega e per capire bene...
se lo studi dal libro e stop,secondo me è un bel casotto!!![]()