• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 89 di 93 PrimoPrimo ... 39798788899091 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,321 fino 1,335 di 1390
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formazione

Ricevuto risposta:

Buongiorno Sig.a Autorino,
    ha dimenticato.... l' allegato.
    Comunque non è vero che nessuno vi calcola:non appena parlato con voi, la mattina stessa, il vice- Preside e il manager didattico sono stati investiti della situazione. Non appena possibile sarete messi al corrente della soluzione. Inoltrerò questa sua e-mail e quelle dei suoi colleghi al Vicepreside e al Garante degli studenti.
    Per il resto Le ribadisco, per quanto possa servire, la mia solidarietà a Lei e ai suoi colleghi, e il più vivo apprezzamento per chi con tanto sacrificio riesce a lavorare e studiare.
    Cordiali Saluti
    Davide Terisacco
    Presidenza Medicina e Psicologia
    Ultima modifica di nanettaditini : 01-06-2011 alle ore 10.14.20

Partecipante Affezionato

Grazie mille Sig.or Terisacco allora diciamo che possiamo sperare solo nel suo aiuto ed in quello del vice-Preside e manager didattico.
    Le allego con la presente la lista di tutti noi ed attendo sue notizie al più presto e comunque si,sono tantissimi i sacrifici che facciamo e
    la ringrazio a nome di tutti noi per la sua solidarietà ed il suo apprezzamento.
    Come siamo rimasti con la segreteria didattica, attendiamo inoltre di sapere se sarà il nostro docente a preparare e ad essere presente al
    nostro appello o meno,poichè le faremo sapere eventualmente qual' è il programma d' esame sul quale durante le lezioni il docente stesso
    ci ha detto di prepararci.
    Grazie mille per la sua risposta e per il suo sostegno cordiali saluti
    Rebecca

Partecipante Affezionato

Ragazzi....nn credo che l' esame sia questa settimana ma una cosa è certa..credo che l' appello entro il 10 giugno ce lo daranno...appena ho news vi avverto.baci a tutti

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formaz

Citazione Originalmente inviato da nanettaditini Visualizza messaggio
    Ricevuto risposta:

Buongiorno Sig.a Autorino,
    ha dimenticato.... l' allegato.
    Comunque non è vero che nessuno vi calcola:non appena parlato con voi, la mattina stessa, il vice- Preside e il manager didattico sono stati investiti della situazione. Non appena possibile sarete messi al corrente della soluzione. Inoltrerò questa sua e-mail e quelle dei suoi colleghi al Vicepreside e al Garante degli studenti.
    Per il resto Le ribadisco, per quanto possa servire, la mia solidarietà a Lei e ai suoi colleghi, e il più vivo apprezzamento per chi con tanto sacrificio riesce a lavorare e studiare.
    Cordiali Saluti
    Davide Terisacco
    Presidenza Medicina e Psicologia
    grazie mille per queste info!
    resta il fatto che ci troviamo di nuovo di fronte a tante belle parole di solidarietà ma dell'appello nemmeno l'ombra....speriamo che entro oggi ci riescano a far sapere qualcosa, anche perchè domani è festa e settimana prox è un problema, perchè ci si riduce agli ultimi giorni, e poi c'è il rischio che il signor tanucci, o chi per lui, non faccia in tempo a correggere e verbalizzare....cmq ragazzi....QUESTA è LA SAPIENZA...............

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

grazie nanetta ke ci tieni sempre aggiornati!x lo meno qualcuno risponde alle mail...ma vi rendete conto ke dobbiamo quasi pregarli x farci dare una cosa ke ci spetta di diritto???è assurdo tutto qsto!qsta sarà anke la sapienza,ma è un'assurdità!
    adesso vediamo cm finirà la cosa...

Partecipante

Ragazzi....nn credo che l' esame sia questa settimana ma una cosa è certa..credo che l' appello entro il 10 giugno ce lo daranno...appena ho news vi avverto.baci a tutti
    grazie ancora Rebecca, per fortuna almeno il Preside ha avuto cuore,anche perchè dagli altri(segreterie ecc).., almeno io,non ho ricevuto risposte!! come siamo ridotti!!
    speriamo risolvano questa situazione e ,in caso, se vogliamo denunciare la situazione ci sono anche io!! un bacio grande..

finalmente è arrivata la mail da parte della segreteria! l'esame sarà venerdi 3 giugno...speriamo bene!!cmq rebecca sei stata gentilissima...grazie!!!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei processi di formaz

Citazione Originalmente inviato da girasole28 Visualizza messaggio
    finalmente è arrivata la mail da parte della segreteria! l'esame sarà venerdi 3 giugno...speriamo bene!!cmq rebecca sei stata gentilissima...grazie!!!

ragazzi a quanto pare sono stati di parola!meno male!speriamo solo che venerdì tanucci si presenti....ormai ci si può aspettare di tutto!!a venerdì!buono studio a tutti!

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia dell'orientamento e dei proce

Citazione Originalmente inviato da bakarospina Visualizza messaggio
    ragazzi a quanto pare sono stati di parola!meno male!speriamo solo che venerdì tanucci si presenti....ormai ci si può aspettare di tutto!!a venerdì!buono studio a tutti!
    che bella notizia!!
    ma venerdì a che ora e dove?

Partecipante Affezionato

Ragazzi urgente per tutti:

Gentili studenti,
    abbiamo appena parlato con il prof. Tanucci che ci ha confermato che ci sarà un appello d'esame, a cui lui sarà presente personalmente, venerdì 3 giugno in aula III alle ore 11.00.

Un cordiale saluto
    La Segreteria didattica

Partecipante Affezionato

Il Professore si atterrà alla lista dei nomi che ho inserito sopra e cmq avrà dei verbali in bianco per coloro che non sono riusciti a prenotarsi su infostud mentre chi si è prenotato per il 30 porti il suo foglio di prenotazione baci a venerdi...

Partecipante Assiduo

Il Professore si atterrà alla lista dei nomi che ho inserito sopra e cmq avrà dei verbali in bianco per coloro che non sono riusciti a prenotarsi su infostud mentre chi si è prenotato per il 30 porti il suo foglio di prenotazione baci a venerdi...
    Posso chiederti ancora una cosa?
    Qual'è il programma esattamente?
    Grazie mille.
    PS: a chi non dovesse venire venerdì o magari non era al corrente di tutto questo, volevo dire che nella mail che ci hanno mandato c'è scritto anche che "Un secondo appello, confermato dal docente, è fissato per il 13 giugno alle ore 9.00 in aula 9."

Partecipante Affezionato

Noi siamo tutti intenzionati a farlo venerdi perchè piu siamo meglio è ed almeno sappiamo con certezza che si presenta...per il programma leggi sulla bacheca del prof e lo trovi..e cmq basta che vai indietro ed è stato scritto mille millissime volte dory..kisss

Partecipante Assiduo

Noi siamo tutti intenzionati a farlo venerdi perchè piu siamo meglio è ed almeno sappiamo con certezza che si presenta...per il programma leggi sulla bacheca del prof e lo trovi..e cmq basta che vai indietro ed è stato scritto mille millissime volte dory..kisss
    Testi di riferimento:
    -"Formazione e Imprenditorialità" Ed. Psicologia- e -"Psicologia dell'orientamento", Di Fabio, Ed. Giunti-.
    Questo è quello che è scritto nella sua bacheca. Da che cosa deduci che si debbano fare solo alcune parti?
    Per quanto riguarda l'esame è meglio farlo venerdì, certamente hai ragione, però volevo puntualizzare per chi non fosse a conoscenza della nostra mail ricevuta dalla segreteria didattica che c'è scritto e quindi tutti (compreso Tanucci) si impegneranno affinché si possa fare l'esame anche nell'appello del 13 giugno. Almeno noi poveri ingenui lo speriamo...kisses

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da saretta03 Visualizza messaggio
    Ciao! Anche io vorrei fare quest esame a maggio e non mi è molto chiara la situazione...per quanto riguarda gli argomenti di studio mi ha detto una ragazza che il programma da fare è quello riportato sulla pagina web dell'insegnamento, quindi:

"L'orientamento: sviluppo e trasformazione del concetto. Modelli di riferimento. il counseling di orientamento ed il career counseling. Elementi di comunicazione interpersonale. La conduzione del colloquio. La valutazione nell'orientamento. L'autovalutazione nell'orientamento. Il processo formativo: definizione. L'analisi della domanda di formazione. L'intervento formativo. La valutazione della formazione e dei risultati della formazione."

Leggendo questo programma io direi che è da fare tutto il libro Formazione e Imprenditorialità, e dell' altro il cap.1 con l'appendice 1.2, il cap.2 con l'appendice 2.1 e 2.2, il cap.3 e il cap.4.

Se qualcuno che ha fatto l'esame ci postesse dare una conferma ci farebbe un grande favore
    Pare sia questo il programma da fare che aveva scritto saretta 03 più di un anno fa.
    Al di là di tutto speriamo vada bene a tutti, almeno ci togliamo da questo incubo!
    In bocca al lupo a tutti!

Pagina 89 di 93 PrimoPrimo ... 39798788899091 ... UltimoUltimo

Privacy Policy