No, anche se poteva sembrare in effetti...e anche quello è un libro molto bello!
No, anche se poteva sembrare in effetti...e anche quello è un libro molto bello!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Lo so, lo so, lo so!!!!!
"Dolce come il cioccolato" di Laura Esquivel (non ricordo se si scrive così)...........se è esatto mi ricordo anche il film che hanno tratto dal libro! insomma leggiamo gli stessi libri!
Esatto!! Tocca a te
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Nuovo libro:
" Se a Capodanno naufraghi in una festa privata in discoteca - vestito sbrilluccicante, capelli duri della lacca spruzzata un'ora prima dal parrucchiere, cappellino a cono calcato in testa - e sulle note della Bamba fai il trenino, aggrappata ai fianchi di una signora calda di raggi uva e che fa finta di non aver superato i cinquanta - bè, se t'impantani in una situazione del genere , vuol dire che hai toccato il fondo. Identificando il fondo con il momento in cui le sabbie dello squallore ti sembrano meno mobili e più accoglienti di quelle della solitudine!
Forza!!!
boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wanda[/SIZE]
Cardiofitness di Alessandra Montrucchio...???
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Brava, complimenti!
Ora tocca a te!
Ciao a tutti!! Ho letto il regolamento e penso di poter postare un enigma dato che TiziaPsico non lo ha fatto per 24 h, giusto???
Spero di non fare confusione... cmq...
"Chi ti ama c'è sempre , c'è prima di te, prima di conoscerti. "
Questo libro ha vinto un premio strega!
non ti muovere....della moglie di castellitto ( non ricordo il nome)
Wanda[/SIZE]
è giusto??????
Wanda[/SIZE]
Giusto Wanda... Margaret Mazzantini... tocca a te!![]()
grazie!
il mio libro è di un'autore inglese... è ambientato a Londra... storia di una generazione di trentenni, dei loro amori della passione x la musica.
il protagonista è il propietario di un negozio di musica che si chiama "championship vinyl".
indovinate....
ps: se servono altri indizi chiedete pure
Wanda[/SIZE]
alta fedeltà di Hornby?
Dany
bravissima!!! se ti è piaciuto questo libro prova anche "come diventare buoni" stesso autore.
ora tocca a te!
Wanda[/SIZE]
grazie![]()
ecco qua:
"Quando riappese il ricevitore, Ruzena era rossa per l'agitazione.L'aveva offesa il modo in cui Klima aveva reagito alla sua notizia. Del resto, era offesa già da un bel po' di tempo."
Dany