no no.intendevo il testo...s'intitola ELEMENTI DI SOCIOLOGIA![]()
Grazie mille![]()
mi sembra di aver letto nella sua pagina che lui interroga fino a giugno..
per quanto riguarda la prima domanda, non ti so dire, io martedì ne ho un altro poi mi butto per studiare questo, spero che in una settimana intensa, visto che una prima lettura l'ho già fatta, si possa preparare
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
nella sua pagina c'è scritto
STUDENTI DI PSICOLOGIA V.0. : SI POTRANNO SOSTENERE GLI ESAMI CON ME DURANTE TUTTO IL 2009 e con il nuovo programma non frequentanti anche fino a giugno 2010.
piuttosto, ma qualcuno di voi è riuscito ad iscriversi per l'appello del 17? io non trovo l'esame nel calendario appelli...![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
[QUOTE=andreandrea;2134631]nella sua pagina c'è scritto
STUDENTI DI PSICOLOGIA V.0. : SI POTRANNO SOSTENERE GLI ESAMI CON ME DURANTE TUTTO IL 2009 e con il nuovo programma non frequentanti anche fino a giugno 2010.
grazieero interessata in particolar modo all'appello di ottobre perchè se mi salta quello di settembre volevo esser sicura di poterlo dare il mese successivo... ma nè sul suo sito nè sul calendario esami c'è scritto niente....
![]()
ragazze ha messo le iscrizioni online!!!ma c'è solo l'appello di settembre
qualcuna sà la modalità dell'esame? che tipo di domande fà???![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
[QUOTE=Gingella;2136946]ragazze ha messo le iscrizioni online!!!ma c'è solo l'appello di settembre
cavoli.....e come si fa a sapere se ci sarà un appello anche a ottobre....??!?!!!!
![]()