a me ancora adesso purtroppo...Originariamente postato da HellSt0rm
Da piccolo mentre mi lavavo i denti, se il dentifricio andava a finire sul lavandino, mi faceva schifo toglierlo con le mani!![]()
![]()
a me ancora adesso purtroppo...Originariamente postato da HellSt0rm
Da piccolo mentre mi lavavo i denti, se il dentifricio andava a finire sul lavandino, mi faceva schifo toglierlo con le mani!![]()
![]()
ok... e con questo ho veramente deciso di rovinarmi![]()
quandospesso leggo TOPOLINO.....
![]()
![]()
![]()
ahahahahahah io qualsiasi cosa mi capiti a tiro.... come vedi non sei l'unica e secondo me c'è molta gente che legge in quei momenti lì!
Quoto!Originariamente postato da flame81
ahahahahahah io qualsiasi cosa mi capiti a tiro.... come vedi non sei l'unica e secondo me c'è molta gente che legge in quei momenti lì!
Anche io porto avanti la lettura di molti libri durante quei momenti, anche perchè la concentrazione è elevatissima!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
io addirittura se non ho niente da leggere non riesco a concentrarmi nelle funzioni fisiologiche![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
alleluia al topolino allora!!!
![]()
![]()
![]()
a me il contarrio.... sono così presa nella lettura che non faccio altro... ahahahahaOriginariamente postato da Megghina
io addirittura se non ho niente da leggere non riesco a concentrarmi nelle funzioni fisiologiche![]()
Originariamente postato da flame81
a me il contarrio.... sono così presa nella lettura che non faccio altro... ahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-che dormo divolta verso il muro
-che la mia camera è un disastro
-che non sono capace di rifarmi il letto![]()
![]()
-che sono pigra cronica
-che adoro le coccole
...che mi sono perso...
...che non riesco a riprendere a studiare...
...che il mio lavoro mi piace sempre meno...
...che vorrei essere altrove...
...che vorrei avere il fisico di 10 anni fa...
io invece quando devo fare quello che sopra si è letto (!) non posso far a meno di gridare!
...ho quasi pianto a vedere Agassi in lacrime!![]()
* sono un po' dispettosa come i bambini piccoli...
* nonostante i quasi 30 anni, esco a volte con i 2 codini laterali alti, fino allo scorso anno mi facevo anche le 2 cipolline tipo cartone animato...
* perdo in casa i miei vestiti, secondo me sono indipendenti ed autonomi, hanno vita propria...
x es...non trovo una maglia nera che so benissimo quando l'ho indossata l'ultima volta lo scorso anno....che fine avrà fatto...dev'essere quida qualche parte... ma dove
... l'ho indossata solo inquei tre giorni era appena acquistata....cove capperi è....
non mi vergogno...ma sono disordinatissima in alcuni ambiti e super programmatica in altri...sono ambivalentissima...
![]()
che volevo non tornare a Livorno perchè qui quando vado a giro ho paura di incontrare tutte quelle persone che negli ultimi due anni mi hanno fatto del male e quelle che ancora oggi cercano di minare la felicità mia e di pietro
....che voglio andare a vivere col mio ragazzo
....che vorrei tanto trovare un lavoro che mi soddisfi al 100%
....che vorrei essere "più" felice e "meno" rompiballe
....che vorrei che luca avesse il trasferimento che tanto desidera (ti voglio troppo bene)