• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 89 di 232 PrimoPrimo ... 3979878889909199139189 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,321 fino 1,335 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Coppia con Ale? Dopo quello che si e' rivelato, lo terrei a distanza interstellare mi ha profondamente deluso

ketta_it
    Ospite non registrato
    Allora io dico la mia: Ale e quell'altro (di cui non ricordo il nome) stanno cercando di usare Marina contro Roberto...ma secondo me Marina, essendo ancora innamorata di Roberto, alla fine lo salverà, non farà in modo che vada in rovina.
    E poi...Carmen...la mia preferita...non mi è piaciuta la scena del "quasi incidente"..cioè mi è piaciuta perchè Filippo è troppo dolce ed innamorato...ma ho il presentimento che accada qualcosa alla mia Carmen! Non so..il video che hanno girato al mare, il quasi incidente...boh...spero di sbagliarmi..

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    non voglio proprio pensarci ma l'osservazione su Filippo e Carmen è acuta

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    E poi...Carmen...la mia preferita...non mi è piaciuta la scena del "quasi incidente"..cioè mi è piaciuta perchè Filippo è troppo dolce ed innamorato...ma ho il presentimento che accada qualcosa alla mia Carmen! Non so..il video che hanno girato al mare, il quasi incidente...boh...spero di sbagliarmi..
    purtroppo io ho avuto questo presentimento quando carmen ha sognato l'abito da sposa e l'assenza di filippo
    dopo il video, che hanno registrato ieri, il presentimento si è fatto più forte
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    concordo con voi, a breve credo possa succedere qualcos a acarmen o a filippo

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    concordo con voi, a breve credo possa succedere qualcos a acarmen o a filippo
    Spero di no però... Carmen e Filippo sono così belli insieme, li adoro...fanno sognare! Che bella una storia come la loro...e Filippo così innamorato...
    Ma ho sentito dire che gli attori stanno davvero insieme, che carini!!

non lo sapevo

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    nn vorrei deludervi, ma che io sappia, lei è impegnata con un'altra persona e nn vorrei dire sciocchezze ma anche lui...

ketta_it
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    nn vorrei deludervi, ma che io sappia, lei è impegnata con un'altra persona e nn vorrei dire sciocchezze ma anche lui...

Ah ok...allora forse un tempo stavano insieme! Come gli attori che interpretano Alessandro ed Anna stavano insieme nella realtà...adesso non so!

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Scusate...ma quanto è stronzo Alessandro???
    Ok la vendetta, ma qui esagera...Roberto è cambiato (sarà che io adoro Roberto )!
    Secondo me finge pure di essersi innamorato di Paola per danneggiare ancora di più Ferri...bah, no comment, odioso!

Per Carmen e Filippo, potreste avere ragione
    ma io spero si tratti solo di un rinvio del matrimonio...Roberto ha detto al figlio di non pensare ad altro che al loro tracollo finanziario e scordarsi il matrimonio.

Che brutto se Raffaele lascia il lavoro di portiere
    Ultima modifica di Aurora81 : 16-11-2007 alle ore 19.47.03

Partecipante Super Esperto
    finalmente andrea ed elena si sono lasciati
    poi non capisco con quale coraggio elena si sia incavolata con viola per il bacio dato ad andrea prima del matrimonio
    per quanto riguarda franco, in futuro, lo vedrei molto bene con la mamma di nunzio
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Citazione Originalmente inviato da mary1982 Visualizza messaggio
    per quanto riguarda franco, in futuro, lo vedrei molto bene con la mamma di nunzio
    no i voglio franco e giovanna!

Blog Entries
    315
    credo proprio che Giovanna ormai stia uscendo di scena
    mi fa rimanere un po' male il fatto che cosi di punto in bianco Franco sembra non ci pensi nemmeno piu' ma ad ogni modo la mamma di Nunzio non mi dispiace.

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da mary1982 Visualizza messaggio
    finalmente andrea ed elena si sono lasciati
    poi non capisco con quale coraggio elena si sia incavolata con viola per il bacio dato ad andrea prima del matrimonio
    elena e' isopportabile e Viola le ha risposto nell'unico modo che si meritava

Pagina 89 di 232 PrimoPrimo ... 3979878889909199139189 ... UltimoUltimo

Privacy Policy