Coppia con Ale?Dopo quello che si e' rivelato, lo terrei a distanza interstellare
mi ha profondamente deluso
![]()
Coppia con Ale?Dopo quello che si e' rivelato, lo terrei a distanza interstellare
mi ha profondamente deluso
![]()
Allora io dico la mia: Ale e quell'altro (di cui non ricordo il nome) stanno cercando di usare Marina contro Roberto...ma secondo me Marina, essendo ancora innamorata di Roberto, alla fine lo salverà, non farà in modo che vada in rovina.
E poi...Carmen...la mia preferita...non mi è piaciuta la scena del "quasi incidente"..cioè mi è piaciuta perchè Filippo è troppo dolce ed innamorato...ma ho il presentimento che accada qualcosa alla mia Carmen! Non so..il video che hanno girato al mare, il quasi incidente...boh...spero di sbagliarmi..
non voglio proprio pensarci ma l'osservazione su Filippo e Carmen è acuta
![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
concordo con voi, a breve credo possa succedere qualcos a acarmen o a filippo![]()
nn vorrei deludervi, ma che io sappia, lei è impegnata con un'altra persona e nn vorrei dire sciocchezze ma anche lui...
Scusate...ma quanto è stronzo Alessandro???
Ok la vendetta, ma qui esagera...Roberto è cambiato (sarà che io adoro Roberto)!
Secondo me finge pure di essersi innamorato di Paola per danneggiare ancora di più Ferri...bah, no comment, odioso!
Per Carmen e Filippo, potreste avere ragione
ma io spero si tratti solo di un rinvio del matrimonio...Roberto ha detto al figlio di non pensare ad altro che al loro tracollo finanziario e scordarsi il matrimonio.
Che brutto se Raffaele lascia il lavoro di portiere![]()
Ultima modifica di Aurora81 : 16-11-2007 alle ore 19.47.03
finalmente andrea ed elena si sono lasciati
poi non capisco con quale coraggio elena si sia incavolata con viola per il bacio dato ad andrea prima del matrimonio
per quanto riguarda franco, in futuro, lo vedrei molto bene con la mamma di nunzio![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
credo proprio che Giovanna ormai stia uscendo di scena![]()
mi fa rimanere un po' male il fatto che cosi di punto in bianco Franco sembra non ci pensi nemmeno piu'ma ad ogni modo la mamma di Nunzio non mi dispiace.