appunti domande ecc li trovi nella sezione di psicologia dello svilupppo non è stata creata una sezione apposita per osservazione del comportamento infantile trovi tutti in psicologia dello sviluppo!
appunti domande ecc li trovi nella sezione di psicologia dello svilupppo non è stata creata una sezione apposita per osservazione del comportamento infantile trovi tutti in psicologia dello sviluppo!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Grazie mille ragazze. Siete state gentilissime
Addà passà a nuttata
ma chi te lo ha detto?
un'amica ma non ho trovato nessun avviso a riguardo...O.O
dobbiamo accettarsi se qst voce sia vera...anche perchè il 6 ci sono anche altri esami! a meno che non abbiamo il potere dell'ubiquità non possiamo stare in più posti contemporaneamente. chi ne sapesse di più ci illumini per favore! grazie![]()
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
si infatti..a me qualche giorno in piu farebbe comodo..![]()
io mi sono prenotata e la data riportata è sempre quella del 3 novembre anche lì...Mah![]()
secondo me sono solo voci...
ho controllato ma non ho letto nulla a riguardo..forse si saranno sbagliati..
raga secondo voi se inizio a studiarlo ora l esame ce la faccio?????
![]()
raga...ma anche il caso clinico di B. a pagina 89 e a tratti fino a p.100 del venuti va fatto e studiato come i casi di lorenzo e dario?? spero di nooooo...
rispondetemi grazieeee...