l'upm mi conosce meglio di quanto pensassi![]()
l'upm mi conosce meglio di quanto pensassi![]()
l'upm fa tanti complimenti![]()
l'upm non sa ke oggi ho dato il meglio di me xke ci siamo appena consciuti, vedrà tra un pò di tempo![]()
l'upm ci prova sempre...![]()
x rasputin : l'upm vuole mettermi paura??
l'upm conosce il soggetto..![]()
Ultima modifica di sconsina : 19-09-2007 alle ore 20.33.19
l'upm deve stare tranquilla... Ras è innoquo... sono io che lo stuzzico![]()
L'upm è per la prima volta l'upm!!!
-Jlaria: l'upm fa sempre la preziosaforse lo è
l'upm ha nella firma un'immagine che non comprendo
Ultima modifica di Johnny : 19-09-2007 alle ore 20.36.56
Karen: l'upm è un'attenta osservatrice...
l'upm ha 27 anni
l'upm mi ha votato e io ho ricambiato
l'upm ha ricevuto una torta per il compleanno![]()
l'upm compie gli anni a novembre
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm ha un avatar che mi fa pensare a quanto è bellol'amore!!
l'upm ha capito ke l'amore è una cosa bellissima...
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm diffonde sul forum l'ideaologia che l'amore è bello
Ultima modifica di Johnny : 19-09-2007 alle ore 21.18.56