anche io!!! Jurman è davvero un grande...il miglior professore...e deve pure sentirsi insulti gratuiti...mah!
anche io!!! Jurman è davvero un grande...il miglior professore...e deve pure sentirsi insulti gratuiti...mah!
scusate la schiettezza ma a me fa schiffo roberta con le facce che fa quando canta...vabbèanche quando non canta..che poi avete notato che dall'inizio sciatta com'era ha iniziato poi a truccarsi e a pettinarsi??
![]()
Styrofoam Crown
sì oggi a un certo punto ha fatto praticamente gli occhi bianchi dallo sforzo,mi ha fatto paura vi giuro!!
portate un esorcista!!!tra poco vediamo Fabrizio con la corona di aglio!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
si ma sempre lei rimane............................no comment..................il trucco nn fa miracoli!!! è proprio un'antipatica che vuole fare la capobanda...altrimenti nn sta in pace con se stessa...................bocciata. Mandiamola via.
si che poi secondo me è esagerata...mamma mia...la picchiereima mi dite quanti hanni ha??....38??...a me marta piace....credo sia perchè non è per niente stupida, anzi...e forse è la più sincera assieme a giulia che quando c'è da parlare parla sennò sta zitta e che, da quando è entrata, non ha legato particolarmente con nessuno ma è in buoni rapporti con tutti nel limite..
Ultima modifica di fatacrystal : 21-02-2008 alle ore 20.41.45
non so in realtà se la potevo postare
va beh io rischio
e per le fan di giulia ecco lei e il suo ragazzopure carino direi
http://img222.imageshack.us/img222/3...3437642jl9.jpg
Per andare a vedere Amici non si paga nulla, basta conoscere un'agenzia che si occupa di figuranti (io sono andata a Grande Fratello e mi ricordo anche a Cronache Marziane).
E' divertente, anche se a lungo andare annoia stare lì durante le pause, fa un caldo bestiale e cose così.... per una volta si può anche fare!
marta che sta zitta ed è sincera????![]()
se parla sempre e anche a proposito
ora è la vittima di turno e parla anche sottovoce...ma daiiiiii
non ha legato partipolarmente con nessuno??? e te credo ha litigato con tutti!!!![]()
x quanto riguarda nosferatu!
ultima cosa e poi potete subbissarmi di insulti![]()
se non fosse stato per superjurman
cassandra avrebbe scelto una canzone in inglese...altro che decisione libera!
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ah ecco mi sembrava strano!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"