ciao a tutti,ho appena saputo di questo esame di sociologia della conoscenza da 6 cfu,qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona, quali libri portare,ho se ci sono dei riassunti qualcuno me li potrebbe mandare,grazie mille anticipatamente
ciao a tutti,ho appena saputo di questo esame di sociologia della conoscenza da 6 cfu,qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona, quali libri portare,ho se ci sono dei riassunti qualcuno me li potrebbe mandare,grazie mille anticipatamente
salve ragazzi, qualcuno mi potrebbe consigliare dei crediti a scelta da 8 e 6 cfu orali?grazie..
Ragazzi per favore mi potreste dare anche a me i riassunti di sociologia della conoscenza?anche perche il libro è introvabile e in piu sono fuori sede perche lavoro.Qualcuno puo darmi anche info per quanto riguarda l'esame di antropologia culturale?non so quali libri studiare e se è fattibile come sociologia e teoria della letteratura.Per favore fatemi sapere qualcosa.Grazieeee
Scusami mary,tu hai sostenuto teoria della letteratura??
E' semplice? ke cosa kiede il prof?
Ti ringrazio anticipatamente!
ki ha sostenuto pedagogia speciale?? Quanti crediti sono? Sulla guida ho letto ke somo 4 libri...ma se ne potrebbero portare solo due??
Ciao okki ghiaccio l'esame di teoria della letteratura non l'ho sostenuto pero leggendo il forum tutti lo consigliano.Se non sbaglio o il 4 o 5 ott c'è l'appello.Se riesco a trovare il materiale vado a provarlo.Ma tu hai sostenuto sociologia con la Carabba?Ragazzi per favore chi ha avuto il riassunto da Simo puo darli anche a me?La mia mail è [email protected]
mi aggiungo alla lista per avere i riassunti e le info di questo esame![]()
[email protected]
heeeeeeeelp!!!!!ragazzi ho un disoperato bisogno di un esame da 6 cfu o almeno 4cfu SEMPLICE scritto magari a risp multipla!!!!!!
potete inviarmi anke a me info e riassunti su qst esame :::grazieee
[email protected]
Salve a tutti!!
Qualcuno può darmi informazioni riguardo l'esame di Antropologia culturale da 2 CFU?? ho provato a vede i post precedenti, ma ce ne sn talmente tanti....
Grazieee a chi mi risponde!!! =)))
1-PEDAGOGIA SPECIALE so che sono 8-9 cfu...ma credo che se mandi la e mail alla prof puoi metterti d accordo e portare meo testi
2-ESAME 6 O 4 CFU....o vai in altre facoltà...o per i 4 cfu fatti gli esami degli altri indirizzi,in terzo son tutti esami da 4 cfu!!! scolare,cognitiva,clinica psicosomatica ecc...
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo