Anche se fosse,lo scopo degli attori è emozionare...e ci sono riusciti!
Styrofoam Crown
Anche se fosse,lo scopo degli attori è emozionare...e ci sono riusciti!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Siccome io non l'ho più visto...ma Lubi che fine ha fatto?
eliminata perche sono arrivate 2 telefonate che dicevano che lei era fidanzata..che si vanno ad accumulare con tutte le altre segnalazioni anonime..e jack l'ha eliminata...
invece io mi chiedevo ma veronica..quella per giovanni con il caschetto?? l'aveva eliminata??
adesso arriverà un nuovo tronista?
che poi che ridere...lubi lubi gli aveva detto che gli avrebbe portato le prove che non era lei in quella stazione che gli avrebbe dimostrato che lei aveva preso treni diversi a diversi orari e lui le ha detto: "ecco và...porta le prove ma vai a casa và" quanto ho riso!!
No non era lei,come detto prima non l'hanno mandata in onda,mi ha detto lei che è stato meglio cosi,perchè aveva gli occhi pieni di lacrime
Cmq avete visto quando Paola alla fine si è andata a congratulare con loro?
io sono iscritta al suo forum e lei chatta sempre con noi e lo diceva sempre che tifava per Giovanni e che lo credeva sincero nei confronti di Serena.
Cmq come detto prima,Giovanni non fingeva,me l'ha detto il mio amico che lo conosce in quanto si sono conosciuti quando lui giocava nel Cervia![]()
Anch'io povera e piccola illusa, ma feliceeeeeee
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che bella puntata!!!commozione generale!
...troppo bello Giovanni innamorato!
stanotte pare ci sia la cena tra serena e le fan a cagliari
lo stanno dicendo ora in chat