• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 89 di 93 PrimoPrimo ... 39798788899091 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,321 fino 1,335 di 1386
    Partecipante L'avatar di chicchet

Riferimento: Esame di stao 2008 I sessione vecchio ordinamento

La Nigro interroga insieme alla D'olimpio mentre gli altri tre dell'albo singolarmente.Io sono stata una delle ultime e sono capitata con la Nigro. Mi ha tenuto appena due min durante i quali mi ha chiesto,la D'olimpio,l'esperienza di tirocinio mentre la Nigro solamente una semplicissima chiarificazione sulla seconda prova.Da quello che ho potuto notare la Nigro è l'unica che fa durare l'esame un 10 mn max un quarto d'ora ma nn di più,mentre quelli dell'albo circa una mezz'oretta se nn pure di più.Il codice deontologico è stato chiesto pochissimo,anzi la Nigro nn l'ha proprio chiesto.Ho saputo dalle altre ragazze che qualcuno dell'ordine l'ha chiesto ma in linea molto generale,ad es parlami del segreto professionale e non l'art specifico.Però nn vorrei sbagliarmi.Ci sono state alcune ragazze su cui la Nigro si è impuntata,ma posso dirvi che cmque erano tutte cose fattibili, tutte cose che erano state scritte nei compiti e niente di più.Vi parlo max della Nigro perchè era l'unica che faceva sentire le domande nel senso che aveva una voce abbastanza forte.In bocca a lupo per domani...

Partecipante Affezionato L'avatar di Pizzettina

Ciao a tutte!non vi preoccupate per domani. A me hanno chiesto anche i progetti per il futuro e quale articolo del codice era più importante secondo il mio parere!
    Ma i risultati alla fine sono stati affissi in bacheca?
    In bocca al lupo

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

Aiuto, sto sclerando! Speriamo bene... in bocca al lupo a tutti quelli che come me lo faranno domani!!!
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Partecipante Affezionato

Ragazze in bocca al lupo!!!
    Anch'io sarò dei vostri domani!!!ho un'ansia!!!non mi ricordo più niente!!

bambi1982
    Ospite non registrato

ragazzi ci sono anch'io...domani sarà una giornata interminabile, ma coraggio a tutti e in bocca al lupo.

Neofita L'avatar di otellanera

Allora ragazze/i ce l'abbiamo fattaaaaa!! Io l'ho fatto di pomeriggio,con la Nigro. A questo proposito devo spezzare una lancia in suo favore: non e' il mostro che sembrerebbe,e' una professoressa molto esigente e cavillosa,siamo d'accordo, e forse non completamente a posto con le rotelle :-) ma è anche una donna intelligente e preparata,non vuole sentire stupidaggini e sa premiare chi si dimostra capace. A me è andata liscia cme l'olio, la prima prova l'ha letteralmente bypassata perche' era molto soddisfatta del risultato mentre mi ha chiesto una semplice chiarficazione-approfondimento sulla seconda. Poi mi ha chiesto dove avessi fatto il tirocinio,di cosa mi occupavo e quali erano le tipologie di pazienti che piu' frequentemente si rivolgevano al servizio. STOP.
    L'unica cosa "a sfavore" e' che non mi ha lasciato proprio parlare,mi stoppava continuamente per cui il discorso risultava frammentario e disomogeneo. A parte questa piccolezza non posso proprio lamentarmi. Niente codice comunque, non l'ha chiesto a nessuno. L'esame e' durato pochi minuti.

In bocca al lupo a tutti per domani e cercate di ricordarvi cosa avete scritto ai compiti perche' chiede di motivare certe affermazioni,soprattutto chi ha avuto un voto bassino.

ciao a tutte/i,l'ora è tarda, ma sono rientrata a casa da poco,non sono di Caserta. Ragà,state tranquilli,perchè nessuno della commissione è lì per accanirsi contro di noi. Confermo quanto detto sulla Nigro:è esigente,magari ti sfotte pure,ma di fatto vuole accertarsi dei motivi per cui nel compito abbiamo scritto alcune cose,soprattutto quando queste cose non sono proprio correttissime. Non vi preoccupate per il codice,lo chiedono in termini molto generali,sono interessati al senso degli articoli,non al fatto che li sappiamo a memoria. Rimanete quanto più tranquilli potete, ed un mega in bocca al lupo!!!!Dai che domani facciamo festa tutti insieme!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di marmocchietta

Citazione Originalmente inviato da ritaroma Visualizza messaggio
    Aiuto, sto sclerando! Speriamo bene... in bocca al lupo a tutti quelli che come me lo faranno domani!!!
    ci vediamo domattina ... e speriamo bene!
    quando ti sentirai inutile e depresso
    ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce

Lailan78
    Ospite non registrato

Ciao Ragazzi/e sapreste dirmi se le domande sul tirocinio riguardano anche ciò che abbiamo scritto nelle Relazioni di fine tirocinio? Augurissimi e in bocca a lupo per l'inizio della professione a tutti coloro che hanno concluso l'EDS!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Lailan78 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi/e sapreste dirmi se le domande sul tirocinio riguardano anche ciò che abbiamo scritto nelle Relazioni di fine tirocinio? Augurissimi e in bocca a lupo per l'inizio della professione a tutti coloro che hanno concluso l'EDS!!!
    ciao io l'ho fatto ieri e la prima domanda è stata sul tirocinio ma vogliono sapere ciò che hai fatto nel concreto e sopratutto cosa hai appreso dopo le 2 esperienze. in bocca al lupo anche a te

Partecipante

ma qualcuno sa dirmi se sono già usciti i risultati finali? per sapere i voti e l'esito a chi bisogna contattare io non sono di caserta graziee

Partecipante Affezionato L'avatar di Pizzettina

Citazione Originalmente inviato da giusyfor Visualizza messaggio
    ma qualcuno sa dirmi se sono già usciti i risultati finali? per sapere i voti e l'esito a chi bisogna contattare io non sono di caserta graziee
    stamattina c'erano i risultati della prova orale di ieri (sei non hanno superato l'ultima prova, mi dispiace tanto per loro). Non so se usciranno i risultati finali comprensivi delle tre prove, cmq so che possiamo recarci all'ufficio esami di stato a napoli per sapere la votazione con cui si è stati abilitati.Per il rispetto della privacy devi andare di persona o delegare qualcuno allegando un tuo valido documento di riconoscimeto...

Partecipante Assiduo L'avatar di marmocchietta

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    quando ti sentirai inutile e depresso
    ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce

bambi1982
    Ospite non registrato

OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè CE L'HO FATTA SONO ABILITATA!!!!!!!!!!CARI COLLEGHI AUGURI A TUTTI. è FINITA!
    E STASERA......SI FESTEGGIA!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

E' finita! Una lunga, lunghissima strada, piena di ostacoliMa ce l'ho fatta! Auguri a tutti i colleghi ...
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Pagina 89 di 93 PrimoPrimo ... 39798788899091 ... UltimoUltimo

Privacy Policy