La Nigro interroga insieme alla D'olimpio mentre gli altri tre dell'albo singolarmente.Io sono stata una delle ultime e sono capitata con la Nigro. Mi ha tenuto appena due min durante i quali mi ha chiesto,la D'olimpio,l'esperienza di tirocinio mentre la Nigro solamente una semplicissima chiarificazione sulla seconda prova.Da quello che ho potuto notare la Nigro è l'unica che fa durare l'esame un 10 mn max un quarto d'ora ma nn di più,mentre quelli dell'albo circa una mezz'oretta se nn pure di più.Il codice deontologico è stato chiesto pochissimo,anzi la Nigro nn l'ha proprio chiesto.Ho saputo dalle altre ragazze che qualcuno dell'ordine l'ha chiesto ma in linea molto generale,ad es parlami del segreto professionale e non l'art specifico.Però nn vorrei sbagliarmi.Ci sono state alcune ragazze su cui la Nigro si è impuntata,ma posso dirvi che cmque erano tutte cose fattibili, tutte cose che erano state scritte nei compiti e niente di più.Vi parlo max della Nigro perchè era l'unica che faceva sentire le domande nel senso che aveva una voce abbastanza forte.In bocca a lupo per domani...

Speriamo bene... in bocca al lupo a tutti quelli che come me lo faranno domani!!!