ma dall'ascella .................................![]()
![]()
ma dall'ascella .................................![]()
![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
e decise di..............
...............
Ultima modifica di νιcєитєz : 24-07-2008 alle ore 18.18.28
smettere di respirare....
ma poi affogò
nelle sue lacrime
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
ke facevano scivolare
...alcune formichine che...
iniziarono a fare
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
le provviste per
l'inverno che incombe
ma c'erano solo
alcuni chicchi di
mela mangiata da
un bruco verde
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)