ma infatti se vi mettete d'accordo coi docenti potete sostenere gli esami prima della conferma e li registrate più tardi!non è che dovete aspettare la conferma...
ma infatti se vi mettete d'accordo coi docenti potete sostenere gli esami prima della conferma e li registrate più tardi!non è che dovete aspettare la conferma...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
a me è stato esplicitamente detto che posso dare soltanto 2 esami nel frattempo...io sto preparando un esame che ho in comune e so gia che comunque dopo dovro integrarlo perchè non sono ancora nel nuovo e esami da 8 cfu non posso ancora darne...boh ...poi se è come dite voi ben venga...provero domani a passare dalla docente in questione e chiederle se posso darlo da 8 cfu e registrarlo successivamente... grazie per il suggerimento
![]()
Ultima modifica di Hobbyt84 : 13-10-2010 alle ore 16.09.10
guarda tra quello che si deve fare e ciò che poi avviene invece nella realtà c'è un abissonon prendere per oro colato quello che dicono, ci sono sempre delle alternative
...anche perchè è impensabile stare con le mani in mano ad aspettare che loro si degnino di dare conferma!e comunque è vero quello che ti hanno detto..infatti li registri dopo perchè deve risultare un'altra data
![]()
si ma se non ho la sicurezza di essere passata al nuovo ordinamento è un rischio dare gli esami...alla fine dopo che si danno quelli che si hanno in comune bisogna rimanere ad aspettare l ok.. perchè se si danno e passano gli esami del nuovo ma non ti concedono il passaggio hai dato esami inutilmente ...
ciao a tutti beh si è saputo qualcosa...ma quanto dovrò ancora attendere??? ho dato antropologia l'itegrazione e non ho potuto reggistrarlo ...ha segnato su un foglio che ho dato l'esame...ma devo aspettare ad i primi di dicembre per reggistrarlo!!!la mai paura è che i miei esami non mi vengano convalidati come mi ha fatto vedere nello specchietto dott. Argiolas!!ufff ansia ...... una mia collega che ha già fatto il passaggio l'anno scorso mi ha detto che mandano una lettera a casa dell'avvenuto pasaggio!!boh boh!?!
Anch'io ho inoltrato la domanda di passaggio, ma ancora nessuna notizia! L'impiegata di segreteria mi aveva detto che ad ottobre mi avrebbero mandato una mail con il verdetto... per il momento, niente di niente!![]()
Anch'io dovrei integrare antropologia, ma non ho preso alcuna iniziativa, prendendo alla lettera ciò che mi disse Argiolas, cioè ad avvenuto passaggio.
Qualcuno/a di voi che ha inoltrato il passaggio, attualmente sta seguendo le lezioni di PSICOMETRIA e BIOLOGIA???![]()
Ultima modifica di Cityglam : 22-10-2010 alle ore 13.32.52
io so che, alle colleghe che l'hanno fatto l'anno scorso, la delibera è arrivata a dicembre!!! e tra l'altro molte mi hanno consigliato di darne quanti posso, soprattutto le integrazioni, se ci sono appelli, di cogliere la palla al balzo..e poi si registrerà -non so quando-
anche a me argiolas mi ha detto di iniziare ad informarmi e mettermi d'accordo con i prof per eventuali integrazioni ecc e di aspettare la conferma dalla segreteria che avverà -secondo quanto lui mi disse- a fine mese, cioè fine ottobre. Solo che, sentendo l'esperienza di chi il passaggio lo fece l'anno scorso, a quanto pare la segreteria NON ci mette un mese a far sapere e conviene NON rimanere con le mani in mano aspettando loro ma anzi, dare gli esami che possiamo! per lo meno questo è un discorso che faccio io, per me e quelli che hanno fatto il passaggio avendo 100 o più cfu, perchè si dice, che avendo questi ultimi, siamo già automaticamente al N.O nel momento in cui abbiamo effettuato domanda....e concludo con un bel mah........
Ancora nullla.............
scusate ma nessuno sa ancora niente??? a me non è arrivato niente...
se non ricordo male a me avevano detto che avevano accettato il passaggio a dicembreè normale che ci mettano un pò...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
per chi ha fatto il passaggio : ma la tesi la si prepara o no ?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti