nuuuuuuuuuu non è giusto
speriamo non esca alice!![]()
nuuuuuuuuuu non è giusto
speriamo non esca alice!![]()
alice salva e domenico FINALMENTE a casa!
Styrofoam Crown
Buongiorno...ieri mi sono addormentata sulla Pausini ma a quanto pare non mi sono persa sta gran cosa,anche se tifo bianchi..
allora:
la Scalise non me l'aspettavo così brava,ma Jurman non ha paragoni
la parodia dei blu era,per una volta,davvero carinae secondo me Luca una piccola cotta ce l'ha davvero
sono un pò allibita dal fatto che Martina studi psicologia...proprio da poco parlavo con un'amica del fatto che a certe persone dovrebbero fare un test prima di farle entrare o di darle l'abilitazione...aiuto!!
Mario mi è piaciuto molto come ha cantato,stranamente
La sfida tra Silvia e Alessandra su "history repeating" è stata davvero un bello spettacolo,mentre Martina che cantava "single ladies" faceva pena
Pedro alla fine l'hanno punito o non si sa?ha una strafottenza quel ragazzino è una cosa allucinante,balla bene ma io lo vedo rigido..boh..non mi piace..
buongiorno ragazzi!....io sostengo la squadra bianca ...e soprattutto silvia ....
ieri è uscito domenico e ci poteca anche stare....
luca e la scalise sono stati molto bravi...anche se jurman e valerio hanno dato un tantino di emozione in piu
martina ormai non potra mai vincere contro silvia perche la superiorita di silvia è palese....e anche io sono allibita dal fatto che come noi studia psicologia...(o forse è solo iscritta...)
pedro secondo me doveva uscire....ma ci rendiamo conto???non è rispetto...
poi quoto in pieno il discorso della Pausini....mamma mia ha fatto valare il silenzio tombale e vedevo che soprattutto martina alessandra e pedro si sentivano coinvolti in quello che diceva...ben gli sta a quei strafottenti che non li sopporto....
w la squadra bianca!
speriamo che mercoeldi vincano i bianchi..perche forse rischierebbero molto silvia e mario....(alice risalira perche è l unica ballerina)!!
annarita
È oltremodo significativo che nel paniere di brani proposti alle squadre ce ne sia sempre almeno uno particolarmente adatto al timbro di Alessandra e dall’altra parte ci sia solo Silvia a poterlo interpretare. Quando gliene fanno cantare due, la beniamina frana, il televoto non la premia, ma i professori tutti, Scalise fra loro, l’hanno già promossa.
È oltremodo significativo che Silvia debba preparare tre, quattro e anche cinque brani in una settimana (con Jurman che va e viene da Milano), mentre gli altri uno, due ... e magari alla domenica se li dimenticano pure. No problem.
È oltremodo significativo che Silvia sia la più “puntata” della sua squadra e prima di ogni esibizione debba sorbirsi video contro che non brillano certo per finezza, oltre a quelli infrasettimanali, ben sapendo che calma e concentrazione sono metà dell'esito di un'esibizione canora
La beneficiata di tutto ciò chi è? Una donna (è ora di smetterla di parlare di “ragazzi”, a vent’anni, con concorsini qua e là, con milioni di telespettatori quotidianamente e che questa estate faranno scorribande su e giù per l’italia) che si permette di dire, non in un momento di rabbia (comunque ingiustificabile), ma tranquillamente in un videobox, di una collega: “Ha ragione Martina quando dice che Silvia s’è sukata l’anima di Jennifer e poi le ha dato un calcio in culo ... tutti i 17 mesi della scuola di Amici lei è stata penultima, quartultima (falso), almeno io sono stata sempre stata regolare, quinta, sesta, settima, ottava (falso), lei mo rompe i coglioni, lei è una morta vivente, è il ritorno della mummia proprio, allora Silvia fatti i tuoi calcoli perché io ho vinto contro di te (presuntuosa, il dato non è stato dato e nella classifica di gradimento è stata quasi costantemente indietro), quindi stai molto scialla”. Becera.
annarita
marina psicologa pedro ha fatto un gestaccio nei confronti di maura...!
scusate lo sfogo di prima ma penso che davvero qui si diano troppi favoritismi a un 'alessandra che sta solo deludendo caratterialmente....e non si prendi in considerazione il palese talento di silvia e il suo carattere sempre cosi educato!
annarita
Ciao Minguccio!Io più o meno la penso come te riguardo Alessandra. Anche io avevo notato che ogni settimana danno 1 brano che la valorizzi(canzoni di Adele, Duffy, Fugees e ora pure Shirley Basset).E come te penso che sia la vincitrice annunciata, portata avanti dagli autori del programma fin dall'inizio. Mi ricordo, infatti, 1 foto sul Sorrisi e canzoni, scattata durante la 1°puntata di Amici, in cui c'erano Alessandra e Marco Carta. La didascalia della foto si riferiva ad Alessandra come il nuovo talento di Amici e la nuova scommessa di Jurman.
Ti dirò di più, ma questo è solo un mio pensiero e quindi come tale opinabile, secondo me, come ho scritto precedentemente in 1 altro post, Alessandra è entrata ad Amici come la risposta di Maria De Filippi a Giusy Ferreri. Hanno, infatti, lo stesso repertorio e la voce di Alessandra si avvicina a quella di Giusy.
Penso che negli ultimi 2 anni Amici e X factor si copino a vicenda (Ad X factor i giudici litigano come ad Amici,e l'idea delle coreografie che accompagnano le esibizioni è copiata da Amici,mentre l'introduzione dei preparatori ad Amici è stata copiata dal format originale di X factor.. ma siccome la De Filippi ne sa 1 più del diavolo ha fatto in modo di introdurre questa modifica l'anno scorso prima della messa in onda di X factor, così da far passare la Ventura come copiona).
Comunque tornando ad Amici, 1 altra protetta è Martina.. sono sicura troveranno il modo di farla rimanere quantomeno fino alla semifinale e l'anno prossimo ce la sorbiremo in qualche musical, come Roberta Bonanno.
gemmadisole sono completamente daccordo con te!la cosa che mi fa rabbia è che c è sempre qualcuno che deve prevaricare sugli altri....e ame quella gente li non piace!io erano anni che non lo seguivo amici..poi la prima puntata mi accorsi subito del talento e allostessotempo della fragilita di silvia..e pensai "questa ragazza anche se è voluta da tutti i professori faranno di tutto per sminuirla"...perche come dici tu c era gia la vincitrice annunciata alessandra...
pero adesso almeno fino a questo momento silvia si sta rivelando positiva al pubblico,sta arrivando per quella che è...e alessandra sta scendendo per cose evidenti di carattere....
ma sono sicura che gli autori e tutta la manovra che c è dietro la defilippi si sta accorgendo di questo..e ora faranno di tutto per far ripiombare silvia giu e salire alessandra dandole le canzoni adatte al suo stile...per una questione di "rivincita" per la ferreri!
se succede questo..(succedera) sara davvero un peccato.....
per me silvia sara cmq una vincitrice morale...
annarita
finalmente domenico se n'è andato adesso mi auguro silvia
è bravina ma e odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cercami sarò la luce del tuo domani.....
caratterialmente pessimi i blu e non ne salvo nemmeno mezzo! valerio arrongante come martina, alessandra e adriano pure, pedro un gran bel furbetto. il gesto fatto era rivolto a maura palesemente, anche se dice che era verso di lui...scusa pedro guarda che noi non siam scemi eh!!!
i duetti molto belli entrambi, bella voce la scalise.
la celentano pessima, mi sta scadendo, peccato
chissà se valerio non avrà da ridire in quanto primo in classifica...no immagino di no stavolta! :-)
forza bianchialmeno non se la tirano più di tanto
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
la penso come te...tranne per il fatto della celentano...ormai non mi sorprende più,ha le sue idee e le mantiene!
Sono stati tutti mloto bravi ieri sera...e Jurman...wow......
Cmq il fatto che Mario non doveva accettare la sfida era una vera cavolata e poi è stato carino...dai!!
Ho notato solo io che Maria si è cambiata la maglia un asacco di volte???
Prima senza bottoni con il collo a V,poi con i bottoni,poi di nuovo quella di prima e infine quella con i bottoni....mi è venuto il dubbio se sia registrata!!ho anche notato che i ragazzi dopo la serata vanno in casetta e mangiano...alla mezza mangiano???????
e in più passano un gran tempo a parlare e far confessionali....mah!!se fosse registrata chi vota da casa???????
Cmq sono contentissima che è uscito Domenico...Garrison che ha fatto???ha pianto???
Cmq w i bianchi!!!!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
alessandra(la cantante) è diventata proprio stron.... per carità è bravissima,anche se ho la sensazione che sta vivendo un pò troppo di rendita,ma è diventata peggio di martina! quando ha fatto l'imitazione di silvia è stata secondo me di una maleducazione assurda...sia lei che valerio meriterebbero di perdere un pò di consensi e scendere in classifica...vedi poi come si danno una calmata!![]()
mangiano dopo perchè prima di un esibizione non si dovrebbe mangiare per vari motivi...
la trasmissione è in diretta (dovevo andare a fare il pubblico ma non si è fatto piu niente!)
effettivamente la sera del serale stanno tutta la notte svegli,da questo la presa in giro,da parte dei blu, ad alice che dorme sempre!