Originariamente postato da Biz
A me hanno appena comunicato che le mie finanze diminuiranno di circa 153 prima di settembre
Ho il diritto di essere il più incazzato qui dentro![]()
![]()
![]()
diritto concesso![]()
A me hanno appena comunicato che le mie finanze diminuiranno di circa 153 prima di settembre
Ho il diritto di essere il più incazzato qui dentro![]()
![]()
![]()
diritto concesso![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
..io prima di partire ho pagato affitto + 155 di bolletta del gas..![]()
![]()
nemmeno ci fossero stati 4 suicidi in casa!![]()
![]()
Mou.. pausa..
..sto studiando troppo..
domani devo occuparmi di alcune foto per un album musicale e quindi oggi ho studiato tutta la giornata..
sento le sinapsi elettriche in cortocircuito e quelle chimiche di sostanza basica..ma cosa sto dicendo
![]()
....se continuo così mi prende un esaurimeno nervoso..
saluti dalla ragazza a cui ora dopo ora si rimpiccioliva sempre più il cervello
mah...i miei mi hanno detto di una gara di corsa che si tiene domattina ...i primi 5 vincono borse tute scarpe e sconti vari...chissà..quasi quasi la faccio...uff...bò...domani mi alzo e si pensa...
"Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
Nietzche
Tutti al mare....tutti al mareee....a mostrà le chiappe chiareeeeeeee....![]()
![]()
![]()
domani![]()
Buona vita a tutti!
Mi ci vorrebbe proprio un pò di rilassamento![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mi ci vorrebbe proprio un pò di rilassamento![]()
non puoi per ora?
Buona vita a tutti!
Eh sono sotto tesi e devo fare un esame![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma come è belloscoprire a stè ore che la proff ha messo in internet i power point del libro che oggi ho affannosamente iniziato e finito leggendo cose qua e là...tanto per dire...almeno so di che parla (avevo perso le speranze che mettesse qualcosa in internet...)
Con i power point ci ho messo 10 minuti a fare tutto...Ho perso la giornata...
Non ci posso credere...
Vado a dormire..."domani è un altro giorno"..l'ultimo di studio, ahimè.![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
io sono andata a ballare
ora mi sento molto meglio
Mi rimetto sui libri
Buono studio a tutti![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
E io oggi non farò niente perchè ho un mega pranzone![]()
This is a blog
This is not a link.
M. Kundera
oggi è martedì, ieri era lunedì,...domani è mercoledì
cristo quanto sei profondoOriginariamente postato da rasputin
oggi è martedì, ieri era lunedì,...domani è mercoledì![]()
Questo è spamOriginariamente postato da rasputin
oggi è martedì, ieri era lunedì,...domani è mercoledì![]()
This is a blog
This is not a link.