Dio come mi sento inutilevaffanculooooooooooooooooooooooo
![]()
Dio come mi sento inutilevaffanculooooooooooooooooooooooo
![]()
Quanto vorrei ke esistesse un vocabolario FRANCESCA-ALTRI ALTRI-FRANCESCA..ma parlo in1altra lingua?????![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Forse forse hai quasi ragione...Originariamente postato da Rae
MAI sfidare gli opsiani
![]()
![]()
Un'opsiana romana sta cercando il modo di venire alla mia laurea...
![]()
Buon Giorno OPS!
ad Ele dico: resisti dai!!(gli diam le totte a quelli che ti rompono!)
alla yotta dico: miiii se sei grande con il gelato!! io l'ho fatto stanotte!! una vaschetta da solo!!![]()
e ora??? lavoro???
col ca..io ora smanetto in rete e lavorano gli altri al posto mio!! me sò rotto de essere pijato per il cull....
![]()
Che pessima giornata
sono nervosissima
non sopporto quando certa gente si comporta cosi
Ok..raga vado a iscrivermi all'Avisson 3 anni che ci penso su, ora finalmente mi sono decisa
... che fame peròòòò![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
se i pantaloni dell'inverno scorso mi si chiudono a stento ora che non ho nemmeno fatto colazione, stasera dite che esploderanno?
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
alle volte vorrei solo poer studiare in pace..
lasciare il lavoro e vivere per i cavoli miei..
Originariamente postato da noone
Originariamente postato da paoletta81
Oggi in facoltà ho conosciuto Donatello!! (sic)
io l'ho conosciuto martedi!![]()
Io ancora lo devo conoscere...
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Originariamente postato da (sic)
Io ancora lo devo conoscere...
Non ti perdi niente Sic fidati![]()
![]()
Il gioco è bello quando dura poco disse qualcunoOriginariamente postato da SuperManu
Il gioco è bello quando dura poco disse qualcuno
No chat please![]()
![]()
No chat please
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da g3pp3tto
alle volte vorrei solo poer studiare in pace..
lasciare il lavoro e vivere per i cavoli miei..![]()
![]()
parole sante!!
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
[QUOTE]Originariamente postato da g3pp3tto
alla yotta dico: miiii se sei grande con il gelato!! io l'ho fatto stanotte!! una vaschetta da solo!!![]()
Sono da guinness in fatto di gelato
Buona giornata a tutti!
il problema è quando lo devi digerire... e trattenere nello stomaco..Sono da guinness in fatto di gelato![]()
sai.. tutto quel latte![]()
Originariamente postato da g3pp3tto
Il gioco è bello quando dura poco disse qualcuno
No chat please
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ho conosciuto claudinaquanto è teneraaaa!!!!
![]()