l'upm ha cambiato nickname da qualche tempo![]()
l'upm ha cambiato nickname da qualche tempo![]()
spero che all'upm tutto vada per il meglio!
ma come si chiamava prima l'uppm??![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm vorrebbe trovare un posto in cui mettere radici se non ho capito male![]()
L'upm ieri paingeva.......non si fa....
.....motto della giornata...è sorridere
![]()
hai ragione upm, ieri piangevo anch'io, ma oggi ho deciso che è meglio sorridere...e ridere...fa bene alla pelle e al cuore...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ascolta Venditti![]()
l'upm ha il link del free tibet in firma
x l'uppm: non negli ultimi tempi, anche se conosco queste (e solo queste) parole della sua canzone...
l'uppm appoggia una nobile battaglia...sono con te
la mia upm di prima ora è di nuovo la mia upm...e ha un bellissimo avatar
Ultima modifica di Morgana-z : 08-04-2008 alle ore 12.59.09
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
gli uppm danno consensi alla mia firma
anche se pensavo di cambiarla tra qualche giorno perchè è troppo appariscente
l'upm ha una firma abbastanza appariscente!
l'upm tra poco raggiungerà i 1000 post![]()
l'upm era scomparso da qualche giorno
l'upm adora dancing in the moonlight
l'upm ha un bellissimo avatar
Vittime, non lo siamo tutti?!
anche l'upm ha un bellissimo avatar